|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
[GE+sped] Cerco Modem Ethernet ADSL
in mercatino ho trovato dei D-Link a prezzi molto buoni.. ma io di modem non ne capisco nulla, so solo che il mio thompson 330 Speedthouch USB ha deciso che non vuole più essere al servizio di tele2 (come lo capisco..)
Quindi sto cercando un modem ethernet migliore del thompson (che difficoltà ![]() ![]() Non ho frettissima.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se una porta ethernet è sufficiente avrei un vecchio router Zyxel Prestige 652R-11
Apparecchio vecchio, ma di qualità indiscutibile (lo pagai circa 180 euro), con firewall, VPN e altre features Naturalmente funziona in modo egregio e l'ho provato l'ultima volta circa un paio di mesi fa Direi 30 euro spedito, con imballo originale, cavi e manuale |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie ma è troppo.
dovevo inserire un tetto.. facendo due giri tra annunci vari, ho trovato modem tra i 10 e 15 euro e mi sembrano tutt'altro che scarsi.. quindi direi massimo 20 se merita.
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
io avrei uno dell'Alice il gate2 plus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Sei ancora in cerca ?
Io avrei un Netgear DG834v3. fammi sapere se ti potrebbe interessare
Vendo HW utente lambu76 su ebay.it 100% feedback positivi, Transazione concluse:ThinkPad T42,TomTom,Volante/pedaliera,ASUS 8600GTS, MB Asus A8N-E ,2 DIMM DDR 512 Mb,NAS synology 107+, Ipod Nano 2 gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
ti andrebbe bene il classico alice a mo di ufo quello circolare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
al momento no, è probabile che riscatterò quello di tiscali.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
Città: カセルタ---Trattative:28
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:30.