|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[RM + SPED] Ventole Coolermaster Silent Fan 12x12cm 13dba 720 R.P.M
Come da titolo vendo 2 ventole della Coolermaster Silent Fan 120mmx120mm.
Le ventole sono quelle in foto: ![]() le smonto dal case che ho comprato (Coolermaster Sileo 500), nato per silenziare al massimo il PC, come si può vedere chiaramente dalla foto è addirittura rivestito di pannello fonoassorbente: ![]() Tutto questo ad ulteriore conferma che sono molto silenziose, come dichiara la csa producono un rumore di soli 13dba ed hanno una rotazione di 720 R.P.M. Adatte per chi vuole areare il proprio case senza avere fastidiosi rumori creati dalle ventole di più piccole dimensioni che devono invece girare più velocemente, mentre invece queste girano più lentamente ma essendo più grandi spostano la stessa quantità di aria! Il case è stato comprato a inizio mese (quindi meno di un mese fa), l'utilizzo del pc è stato minimo, dunque ventole PARI AL NUOVO (ve lo assicuro!) Vendo a 15 € + s.s (5 € raccomandata) Condizioni: Precedenza a mano Per scambio a mano attenersi alle mie condizioni (non giro per Roma ![]() Code 24h Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualunque momento Commenti non inerenti alla vendita e fuori luogo, in pvt Grazie
Ho fatto affari con: Tazok, zuzudom, ALESSANDRO1979, totonzio, drmarcusmiller, spectrum 48k, ale9108 ed altri ![]() Ultima modifica di cadoer : 24-03-2010 alle 00:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
coda a mano,hai pm
![]() ![]() Ultima modifica di zuzudom : 24-03-2010 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In trattativa con zuzudom.
Domani chiudiamo!
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Transazione conclusa positivamente, acquirente molto simpatico
![]() Si può chiudere!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
|
confermo e sottoscrivo....alla prossima paolo e ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.