|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei Mona, della Bora...e del Presnitz :)
|
Monitor da 26" di tipo LED?
Ne conoscete qualcuno di buono? (senza svenarsi con il prezzo)
Qualcosa tipo l'ASUS VK266H ma con tecnologia LED (mi interessano i bassi consumi che questa tecnologia ha portato e le migliori immagini). Di 23-24" LED ce ne sono abbastanza (Asus MS236H, Acer S243HL, Benq G2420HDBL, eccc..), ma di 26"? Grazie mille. P.S. Mi serve per il PC (monitor)...non da usare come TV.
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
non mi risultano monitor LED da 26" (potrei sbagliare)... dovresti orientarti sui TV...
Perchè proprio LED? Se vedi in giro sul forum non sono poi così osannati... Se sono Full LED la cosa migliora rispetto agli edge led (i led stanno solo sulla cornice). Vedi te se deve essere a tutti i costi LED ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
questo invece, potrebbe essere solo una battuta da centro commerciale per venderti un monitor... Per ora da questo punto di vista i Led sono solo specchietti per le allodole... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Grazie ad entrambi per le risposte.
![]() Quote:
Credevo che i led riproducessero meglio i colori, un miglior contrasto e meglio anche il nero. Ripeto, l'importante è che non si veda peggio...mi interessano soprattutto i consumi. http://www.lcd-hdtv.org/lcd-hdtv-gui...-normal-lcd-tv Hmmm, immaginavo. Infatti facendo delle ricerche i sono trovato solo con TV LED di quelle dimensioni (e più grandi), ma immagino che la qualità video non sia paragonabile a quella dei monitor PC.
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
in effetti avevo anche io questo dubbio.. ma nei monitor per il momento la tecnologia LED non fa questa differenza come sui TV.. Anzi, sembra quasi deleteria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:07.