|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...l-2_32010.html
Lo rivela il direttore del dipartimento di ricerca asiatico. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
hanno già abbassato le pretese, spostando l'hype sulla seconda versione.
La prima non dovrebbe essere nulla di eccezionale allora
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]()
AMD Phenom II X6 1055T @ 4GHz (285x14) - Dissi Corsair A70 - Asus M4N98TD EVO - 4x4092MB Corsair XMS3 @760Mhz - 2x Palit GeForce® GTX460 Sonic 1024@800/2000MHz - Zalman ZM-RS6F - HP w2207 - Ali LC Power Arkangel 850W - Cooler Master Haf 992 - più la solita mondezza che si trova in un pc ^^ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
male
secondo me la prima versione non sarà così buona.........
La seconda secondo me,andrà anche su pc,sembra che windows 8 sfrutterà questa periferica per rivoluzionare l'uso dell'os......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
certo che non son molto intelligenti ad aver fatto trapelare questa notizia, così la gente aspetterà direttamente la seconda versione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Mah, i commenti che mi precedono mi appaiono superficiali. Mi sembra del tutto normale che a 6 mesi dall'uscita di un prodotto il reparto R&D sia contestualmente al lavoro sul prodotto successivo. Mi sembrerebbe del tutto cretina una modalità di lavoro seriale: faccio R&D, faccio i prototipi, faccio test, faccio marketing, faccio produzione, vendo; faccio R&D per il nuovo prodotto e ricomincio tutto da capo. E' ovvio che le fasi si sovrappongano, fanno tutti così; anche perchè i tempi di sviluppo altrimenti si dilaterebbero enormemente.
Il concetto che traspare dalla notizia, ed è pure esplicitato, è: dato che ci crediamo, avrà un seguito. In effetti mi preoccuperebbe di più sapere che un prodotto viene lanciato senza prospettive future già in partenza. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
il punto è per cosa sarà disponibile pn2 e quando uscirà...se esce fra 3 anni per la 720, allora nn c'è niente di male ad annunciare che è già in fase di sviluppo
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Vi vedete ad agitare forsennatamente braccia e mani per spostare una finestra (vedi Minority Report)? All'inizio vi sembrerà divertente, poi, dopo 5 minuti, ritornerete al classico mouse.
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Cicagna!!!
|
Quote:
EDIT:scusate, doppio post |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quando torno dal lavoro ho voglia di affondare le chiappe sulla poltrona, ergo guardo un film o leggo un libro... non gioco! ![]() Di domenica invece, quando piove e sono a casa con la mia ragazza ho voglia di giocare e, perchè no, correre saltare e sbracciarmi! ![]()
2006 - "Dire che il WII fa pena perche' non ha una grafica in alta risoluzione, e' come dire che una Ducati fa pena perche' ha due ruote in meno di una Ferrari" 2017 - Dieci anni dopo Nintendo lancia Nintendo Switch, con tutto quello che il WII avrebbe voluto essere dieci anni fa ![]() Per fortuna Zelda ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
si vabbè...con la ragazza potresti pure fare qualcosaltro piuttosto che giocare lol
quindi quando torni da lavoro..o ti guardi un film...oppure? (in mancanza della ragazza e se non hai voglia di uscire) ........vabbè...questa è una notizia sui vg...e mi sà che allora non ti interessano piu di tanto. il tuo è un punto di vista moooolto limitato... ovvio che sbracciarsi va bene in alcune situazioni (in gruppo piu che altro)...ma come per il gioco il pad, e per il pc il mouse, non credo proprio che verranno soppiantati da qualcos'altro tanto presto...al momento sono il top sul mercato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Più che altro dovrebbero cominciare a pensare alla prossima xBox...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Si saranno accorti di aver prodotto un "eye toy 2" e corrono ai ripari, ovverò;
Comprate pure natal (1), giocate nelle sue possibiltà, già a priori iper mega stra conosciute (dal 2001).. Con NAtal 2 magari vi faremo interfacciare con il softeware in maniera più innovativa,e magari proponiamo qualcosa con delle basi solide.. Fallimento dal giorno in qui lo hanno annunciato, perchè? Semplice, come tale periferica i giochi "adattabili" son i soliti CASUAL GAMES... Roba che ci giochi 2 settimane e poi ne hai piene le palle. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
della serie: la periferica deve ancora uscire, mancano ancora 7 mesi minimo e tutti si sentono in diritto di giudicarne le qualità senza averla mai provata...Il momento giusto per giudicare Natal non è adesso ne sarà il giorno della sua uscita, il momento giusto sarà tra un paio d'anni. Quando avremo dato il tempo alle software house di realizzare i giochi seri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"giochi seri" su Natal? Li voglio proprio vedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Burundi
|
Strano, sono stati scritti piu' di 10 commenti e ancora nessuno ha fatto notare che siccome e' di microsoft dovra' per forza essere una ciofeca !
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
In realtà, a mio parere e per cio per cui lo userei io, Natal è un gran progetto se utilizzabile proprio su pc dove escludendo l'uso gaming dove effettivamente le periferiche dedicate sono imbattibili(sia che siano mouse, pad, joystick, volanti etc.) ma per altri utilizzi coadiuvato da SW di riconoscimento vocale sempre più evoluto permetterebbe di buttarvia tastiera e mouse; inoltre renderebbe obsoleta qualsiasi idea di pc desktop touchscreen.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
prima di tutto se un'azienda come microsoft lascia già parlare ai suoi sviluppatori dei loro progetti futuri riguardo a un prodotto ben preciso vuol dire che qualcosa temono... questa è solo pubblicità. Quando una di queste società ricerca qualcosa di solito cerca di tenerlo abbastanza nascosto come segreto industriale... è vero che non hanno svelato nessun dettaglio sul prodotto, ma la cosa mi suona strana comunque.
Prendete il caso di Apple o Sony. Quando creano un nuovo prodotto ricoluzionario non mettono i cartelloni in giro 3 anni prima. Tantomeno parlano della seconda versione di un prodotto quando ancora non è uscito il primo. Sarebbe come se Apple dovesse cominciare già a parlare dell'iPad 2G. è chiaro che c'è qualcosa che non va. Il primo Natal sarà solo una toppa per non rimanere l'ultimo a non essere salito sul treno dei controller di nuova concezione. E poi volevo rispondere a chi diceva che Natal è il futuro per il PC o cose simili. Sul PC Natal avrà solo un minimo range di utilizzi. Il Pc di casa più andiamo avanti funzionerà con meno fatica e interazioni da parte dell'utente. Adesso muovi il polso col mouse, in futuro immagino più dei comandi dati tramite una specie di telepatia o lettura di movimenti facciali e della testa che sbracciare e saltare dinanzi al PC |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.