|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
non riesco ad installare windows 7 sul fisso
non va il boot dal dvd... ho 2 masterizzatori dvd, ho già tentato + volte a cambiare l'ordine dei masterizzatori ma niente, mi viene sempre windows vista al suo posto... nel senso che vista è quello installato che volevo eliminare...
ma se non viene la scritta di premere invio per ecc ecc ecc non posso far nulla! ![]() ![]() aiutatemi!!! ![]() non voglio installarlo da dentro vista ![]() ![]() edit: manco nel portatile riesco -.-' Ultima modifica di FulValBot : 21-03-2010 alle 12:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
I masterizzatori sono ide o sata e il disco rigido è sata?
![]() |
#3 |
Bannato
|
masterizzatori ide e l'hdd sata. (sono il fratello)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ah ho una domanda da fare: sul notebook dove c'è se7en rc (presto metterò l'altro) a volte si riavvia, nel senso che viene un bsod.
ecco, per caso è quello il riavvio che deve fare ogni 2 ore o avrebbe dovuto farlo in modo diverso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
m'è stato detto da un tecnico che non è così...
cmq fatemi sapere per la questione della versione rc xkè al momento è ancora installata e volevo capire se era quella la causa dei bsod o che altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Italia
|
Quote:
Ti consiglio di fare il backup di tutto e di installare Windows Se7en definitivo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
beh in ogni caso io lo volevo formattare xkè cmq non voglio avere bsod da nessuna parte e cmq nemmeno roba che non è mia
![]() presto provvederò. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.