|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
tasto "sospendi" inattivo
ciao a tutti i ragazzi del forum... scusate ragazzi ma ho un'altro problema con il pc
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato nella sezione dedicata a Vista.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Hai controllato anche nelle opzioni avanzate del risparmio energia? Poi dovresti controllare anche se hai impostato la sospensione nei vari tasti alla voce sospensione computer
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
si ho controllato. risparmio energetico/pulsanti alimentazione e coperchio. ma niente.ho pure ripristinato i valori predefiniti...ho provato a dare da prompt (powercfg -hibernate on) e dice "gli elementi seguenti impediscono l'ibernazione del sistema. driver legacy:vga save. c'entra qualcosa??
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Devi aggiornare i driver video, altrimenti la sospensione non sarà attivabile
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
i driver li ho aggiornato la settimana scorsa.. ho una scheda video ati radeon hd 3850 e i driver e la versione 10.1 che gli e successo a sto pc!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ragazzi sto impazzendo.. ho aggiornato i driver e ora c'e pure un problema di sfarfallio del monitor.ho ripristinato la versione 10.1 ma fa la stessa cosa anche con la versione 8. da gestione dispositivi ho pure provato a disattivare la scheda video ma niente sempre lo stesso problema..vorrei provare a rimuovere l'ardware e usare l'uscita vga della scheda madre..che ne dite?? ne vale la pena? grazie di tutto..aiutatemi per favore..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
tutto risolto.. ho formattato tutto e installato windows7..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

ragazzi sto impazzendo.. ho aggiornato i driver e ora c'e pure un problema di sfarfallio del monitor.ho ripristinato la versione 10.1 ma fa la stessa cosa anche con la versione 8. da gestione dispositivi ho pure provato a disattivare la scheda video ma niente sempre lo stesso problema..vorrei provare a rimuovere l'ardware e usare l'uscita vga della scheda madre..che ne dite?? ne vale la pena? grazie di tutto..aiutatemi per favore..