|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Videoregistratore con Hard Disk
ciao, come da titolo vorrei sapere che marca mi consigliate per un videoregistatore con hard disk.
il videoregistratore deve avere l'hard disk che sia possibile sostituirlo e non che bisogni smontare completamente tutto il videoregistratore per cambiarlo e poi magari non funziona più perché funziona solo col proprio... (sata). cerco proprio un vero videoregistratore da salotto non ditemi quindi cose tipo Medley & Co. che non ci tengo a quel tipo. mi interessa che registri su HD ma che si possa anche masterizzare poi su cd/dvd e anche trasferire i video in memorie esterne che è più comodo. che abbia prese USB per le chiavette e che abbia le più svariate connessioni per le periferiche di oggi (anche sul retro oltre al classico scart magari..) mi interessa una marca nota come durata dell'apparecchio negli anni. che abbia un buon masterizzatore dvd. non è richiesto che legga anche i divx ma se ha anche quello non è che sia male ![]() deve avere assolutamnete il decoder del digitale terrestre integrato, altrimenti nisba. formati supportati: avi, wmv, mp3, jpg, ecc (non so se ne esistono quelli che leggono anche MKV ma non è che sia proprio richiesto, come per il divx) su vostra esperienza personale magari ![]() P.S. se qualche moderatore trova una sezione del forum più adatta mi fa un favore a spostare, io non ho trovato una sezione apposita. Ultima modifica di theboy : 28-03-2010 alle 17:00. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
beh in realta' ci sarebbe proprio un forum piu' adatto, ovvero quelli di quei simpaticoni di avmagazine
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
e cmq basta una banale ricerca e trovi i 3d dedicati CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.