|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
[SA+SPED] VENDO IPBOX 910 HD
come da titolo, per chi non lo sapesse e un decoder satellitare HDTV, volendo si puo cambiare il tuner e lo si fa diventare DTT hd, PRATICAMENTE NUOVO MENO DI 3 MESI DI VITA, lo vendo per realizzare un HTPC/MEDIACENTER. e gia imballato e pronto a spedire. chiedo euro 230+sped. pagamento ricarica postepay, spedizione a discrezione dell'aquirente. non faccio le foto perche dovrei installare il programma nokia per il mio cellulare, e sinceramnte non mi va proprio. qui trovate foto e descrizione tecnica. http://www.ab-ipbox.it/ipbox910.html code brevi, non limo nemmeno di un centesimo, attualmente e installato il firmware tideglo 0.8.5 enigma 2.
aggiungo foto, appena fatte ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2 Ultima modifica di devilred : 18-03-2010 alle 09:56. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
230€ e spese di spedizione assicurata a carico tuo, se ok ci accordiamo per il pagamento
no email Ultima modifica di giukey : 20-03-2010 alle 09:11. Motivo: no email pubblica |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok. si puo fare. quando vuoi ti ho mandato il mio contatto msn in privato, e discutiamo tutto. ciao
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Materiale non vendibile.
Thread chiuso. Buona giornata.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.