|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Carte escursionistiche per Trekking: dove?
ciao a tutti
ha 22 anni voglio buttarmi appieno in questo chiamiamolo "sport" e così per il primo anno sto cercando di programmare una serie di uscite per la primavera e l'estate che verrà. Siccome per il momento non ho ancora compagni d'avventura ma son riuscito solo a racimolare la mia ragazza ( ![]() Comunque tornando a noi il mio problema principale ora è capire dove poter acquistare le carte escursionistiche con segnati i sentieri per trekking. perchè sono andato alla decathlon ma hanno solo una decina di mappe kompass per i posti più rinomati, trentino e val d'aosta. io invece avevo in programma per quest'estate di andar giù a firenze da dei miei amici e andar a far trekking sulle alpi Apuane e Abetone e per quanto riguarda la primavera in corso volevo andar vicino a dove abito io, sul monte penice, nel piacentino, essendo io di milano. ora per quanto riguarda la toscana di quest'estate ho già parzialmente risolto ordinando la cartografia su internet ma per il piacentino non so dove andarla a recuperare. Qualcuno sa darmi qualche dritta su qualche negozio specializzato che vende cartografie a milano o meglio ancora zona lodi? grazie mille ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
a milano sicuramente http://www.montiincitta.it/ in zona porta romana oppure il classico tourng club in corso italia.
altrimenti consulta il cai più vicino a te
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
avevo mandato già prima una mail al cai di lodi...speriamo che mi rispondano presto...
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.