|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
[iPhone] Batteria extra
Quale batteria extra (custodia/esterna) mi consigliate per iphone 3Gs?
Preferibilmente reperibile in Italia. Ne ho viste alcune su ebay a prezzi anche abbordabili. Sullo store la custodia/batteria costa circa 80 euro. Vale la pena o trovo qualcosa di simile a meno? Consigli? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Italy
|
@CC88 personalmente non amo aggiungere peso al mio iPhone ed una custodia con batteria mi vincola a tenere indossata solo quella. Ho optato per un piccola Griffin PowerJolt Reserve esterna che collego al telefono solo quando ho bisogno di una piccola carica per tirare sera, a regola molto raramente con l'utilizzo che ne faccio di solito..
ciao ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
vorrei infatti usare l'iphone come gps outdoor. per quello mi serve una carica aggiuntiva; questi moduli esterni in un certo senso mi sembrano rendere il tutto un po' troppo delicato. una custodia esterna per certi versi lo ripara anche. non saprei... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Solo come batteria, dal tuo primo post non capisco se vuoi al 100% la custodia con batteria integrata, io ho preso la Kensington Mini Battery Pack and Charger (spero si chiami così), a poco (29€) è venuta via. Va attaccata sotto e si ricarica tramite mini-usb. L'unico inconveniente è che non carica completamente un iphone (essendo da 1000mAM). Un Nano invece lo carica del tutto.
E' piccola e comoda, per le emergenze va bene e una volta collegata permette di caricare anche l'iPhone tramite usb (senza il suo cavo).
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi posso fidare dei prodotti su ebay o meglio di no e prender questa? Altrimenti a qualcosa meno (circa 20 euro) stesse prestazioni (1200 mAh) ci sono le MILI Powerskin che mi sembrano fatte molto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho comprato la MILI Powerskin da 1200mAh a 49 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
Quello che ho preso io deve essere visto (e quello che serviva a me) come una "bombola di ossigeno" di emergenza. Sta in tasca e "serve" tutti i dispositivi Apple. Oltre al fatto che costava una fischiata. Come detto hai fatto bene ad orientarti su una custodia perchè il collegamento tra batteria e iPhone (con la kingston) è un pò ballerino.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
spero non cambino completamente il prossimo 4G e di conseguenza gli accessori ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.