|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...-ii_31964.html
L'espansione si chiama Operation Arrowhead e verrà rilasciata nel Q2 2010. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
Da amante della serie spero rieschino a fare uscire il gioco privo ti tutti i bug a cui ci siamo abituati con gli episodi precedenti. Secondo me i precedenti aveva no un potenziale enorme minato però da bug/ imperfezioni mostruose, meno male che esistono mod che mettono molte cose a posto. Speriamo bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Bellissimo gioco ma troppo tecnico per i miei gusti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
FILINI è QUI......ma mi facci il piacere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
comprato ed accatastato aspettando di avere un crossfire di hd5870 per giocarlo decentemente!!! troppo pesante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Denver, Colorado.
|
Ma se ci gioco con una 4870 in high a 40fps di media, visibilita' 5000metri! Guarda che dopo la patch 1.05 le cose sono cambiate parecchio da quando l'hanno rilasciato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Firenze è la mia vita, ma Napoli è la mia antica radice
|
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
@rollocarmelo
ArmA II non trae beneficio alcuno da Crossfire / SLI ![]() ArmA II non è un FPS frenetico a 35FPS è perfetto, certo più FPS hai meglio è Come ti hanno detto con la 1.05 va già meglio, ci sono altri consigli, tipo tenere basso basso l'AA che influisce molto sulle prestazioni e tenere la cpu libera perchè il gioco ne sfrutta a iosa sfrutta anche i 4 core... Fantocci batti, Che fa mi da del tu? No batti lei, è congiuntivo ! Tornando ad Arrow Head che è il gioco di cui ArmA II diventereà l'espanzione... introdurrà delle belle novità dei nuovi mezzi, il sistema FLIR funzionante, che a vedersi anche qui nel video sarà spettacolare, due nuove Isole con ambientazione Desert, per i nostalgici di Saharani... e ce ne sono ! Purtroppo quell'isola era fictional, queste sono basate su mondi reali e alla fine non sono varie e bilanciate come Saharani. Speriamo bene. Per i bug, vi consiglio di aspettare, purtroppo la BIS è una piccola software house, rispetto ai big ha molti meno fondi / risorse umane da investire nei progetti, però segue di pari passo il suo prodotto che viene venduto per fare cassa e rispettare gli accordi con i pubblisher e poi migliorato con il tempo, se siete particolarmente sensibili a questo, non comprate al Day One lavori Bis aspettate 1 o 2 patch minimo. Oppure andate nei forum ufficiali a dire che è più bello COD MW2, che appartiene ad un'altra categoria e come spessore è un paio di anni luce indietro... speriamo bene, serve una ventata ad ArmA II che sta un pò in "Stallo" ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
ACCIDENTI l'unica cosa che mi fermò sui precedenti arma è l'usilio del joystick per i mezzi aereei.
Avevo un sidewinder precision pro, ma d'un colpo la porta giochi svanì e mi incazzai talmente tanto che ho deciso: mai + giochi simulativi dove richiedono joystick |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: torino
|
ma... a 1:19'.... l'elicottero non ha il pilota!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.