|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Navigatore satellitare per Pullman
Salve ragazzi un mio amico mi ha chiesto un consiglio per un navigatore satellitare specifico per i pullman.
Sinceramente non ho trovato nulla a parte un becker z302 che però anch'esso come il nuvi 465T della garmin è specifico per i camion. Non esiste uno apposta per i pullman? Grazie a chi mi vorrà rispondere Samu |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Che differenza c'è tra uno specifico per camion e uno specifico per pullman?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
beh quello per pullman sicuramente potrai anche andare nelle vie del centro o comunque vicino ai monumenti ecc mentre per il camion penso di no, dico penso quindi potrebbe farti passare per altre strade.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
In genere quasi tutti i navigatori permettono di scegliere da menù che tipo di mezzo di trasporto hai, e gestire di conseguenza le ZTL e le corsie preferenziali. La gestione software è molto facile da ottenree tant'è che penso nessuno usi impostazioni hardware del mezzo di trasporto, relegando i navigatori a un uso di nicchia.
Generalmente su camion e pullman si usano, ma per semplici ragioni di maggior spazio a disposizione, apparecchi con schermo più grande rispetto a quelli generalmente usati per autoveicoli. Ma ciò non è motivo per pensare che esistano navigatori dedicati a un esclusivo mezzo di trasporto... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Tempo fa la Garmin vendeva un navigatore ora fuori commercio street pilot che aveva nelle funzioni la possibilità di scegliere se auto, pullman, camion mentre gli ultimi sono solamente per camion.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.