|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
DEVO FREEWIRE E MKV
Salve a tutti,
sono nuovo del forum. Ho cercato fra i vari post ma non sono riusicto a trovare soluzione. Sto impazzendo con un problema con il mio DEVO-FREEWIRE HardDisk Multimediale da 1,5 Tera. Non riesco a vedere i file mkv tramite codifica da pc. Ho installato il transcode server e aggiunto la cartella condivisa dove si trovano i file. Sul pc ho installato Windows 7. Non ho problemi nello spostare i file da pc al devo...dal pc mi collego all'hard disk in wireless e nella cartella Rete trovo VENUS che è appunto il DEVO. Ma l'operazione contraria non riesco a farla. Mi connetto all'harddisk, poi navigo nel browser dell'HD e in NET trovo WORKGROUP e all'interno trovo il nome del mio pc...ci clicco sopra e mi chiede le credenziali di rete UTENTE E PASSWORD..ma non so dove prendere queste informazioni. Sul pc non ho password per il login. Qualcuno può aiutarmi? Grazie FisherSam |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
transcoder e-devo
hai provato sul manuale, ci sono nome e pass
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ho il tuo stesso problema, penso possa essere un problema dovuto al sistema operativo Win7, perchè ho provato con un altro pc con XP e va benissimo. Io invece non riesco a registrare dalla TV all'hard disk. potresti dirmi come hai collegato il devo alla tv e che operazioni fai per registrare sull'hard disk interno?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.