|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Problema win7-Asus P5K-VM
Ciao!
ho una Asus P5K-VM con windows 7 e i driver. Tutto perfettamente funzionante solo che quando faccio standby si prepara poi un millesimo di secondo si spegne poi si riaccend come se avessi ripremuto il tasto per riaccenderlo. Ho provato casualmente a fare start---> standby poi subito a scollegare le usb della tastiera e mouse e.... è andato in standby regolarmente!!!!!! Nell' bios o provato sucessivamente a modificare le voci dell' ACPI ma niente da fare, che dite? ultmio bios aggiornato e driver. |
![]() |
![]() |
#2 |
|
Ho FINALMENTE risolto! Per impostazione predefinita (ASUS P5K-VM) i jumper sono impostati in una configurazione che non consente la tastiera mouse o qualsiasi dispositivo USB collegato a svegliare il computer dalla modalità Sleep. Tuttavia, il sistema operativo (come Vista e Win7) sono configurati per utilizzare dispositivi come un evento di riattivazione, questo crea un conflitto. Per risolvere questo problema, seguire i passaggi nella tua P5K-VM User Manual (Download disponibile da ASUS), Vai alla sezione 1,9 Jumper - Salta Step 1 (Clear CMOS), a pochi passi 2 e 3. Avrete bisogno di un paio di aghi, pinze e pinzette per riposizionare il ponticello, e naturalmente stare attenti, ogni scariche elettrostatiche possono danneggiare. Dopo questo è fatto, non c'è bisogno di apportare modifiche di configurazione del BIOS sia, dovrebbe funzionare bene.
Io gli ho spostati entrambi, uno è per le porte USB e uno per le porte ps2 Ci tenevo a scrivere dato che il problema è noto. ciao!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.