|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Brescia
|
Aiuto aggiornato ram per notebook ma se spegne
il portatile in questione e' un gericom 2840e con 256 mb di ram in standard , oggi in fiera mi sono comprato una ram della Kingston 184 Pin cl 2,5 333 mhz da 1 gb
le frequenze il cl i pin sono uguali a quella standard da 256 mb ma cambia la dimensione che e' un 1 gb il problema riscontrato e' che quando avvio il portatile con la ram nuova dopo la schermata iniziale si spegne , l'unico modo per non farlo spegnere e' quello di entrare nel bios ho guardato nel system information e la ram viene perfettamente letta dal bios 1024 mb .. na volta uscito dal setup del bios il note si spegne che puo' essere la causa? Ho provato a metterle entrambe le ram inserite per provare a vedere se automaticamente la scheda madre me le faceva partire prendendo i valori di voltaggio da quella da 256 mb ma ho avuto lo stesso esito negativo ( se spegne).... Credo che sia l'unico portatile a montare ram da 184 pin ![]() ![]() Avete soluzioni ? la ram nuova l'ho testata su un altro mio vecchio pc e va perfettamente , cosa potrebbe essere ? Saluti a tutti i ringrazio anticipatamente per le risposte ![]() ![]()
__________________________________________________________________________________________ Thermaltake v3 Black edition, Corsair TX750 , Asrock X58 Extreme 3, i7 950 @4 GHZ 1,248 V , cooled by Thermalright Ultra 120 eXtreme Rev.C Ram Corsair XMS3 3x2 gb 1600 CL7, 5850 1 Gb DDr5 Vapor-X, SSD OCZ PCI-E REVODRIVE 120 GB< ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.