|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
[me-rc-ct+sped] vendo pc completo uso mulo-server-htpc 1080p:
come da titolo vendo pc completo uso mulo-server-htpc 1080p composto dai seguenti componenti:
cpu: dual core e1200 (settato a 325x8 = 2.6ghz per tenere le ram a 800mhz ma potrebbe andare mooolto oltre mobo: 4Core1333-eSATA2 ( foto ) ram: 2x1gb ram kingston hd: 500gb seagate gpu: 8400gs passiva 1 masterizzatore dvd nero sata 1 masterizzatore dvd bianco ide ali: seasonic 80+ da 400w ( altamente efficiente e silenzioso) il tutto montato nel seguente case: Aplus CS-188-AF ( foto 1 - 2 ) al posto della ventola laterale difettosa ( parte solo se spinta con le dita ho aggiunto 2 ventole da 12 cm, 1 sugli hd e una in estrazione posteriormente) Quote:
prezzo di vendita 200 euro + s.s. -----> venduto a Emin3nt In caso di spedizione il pc sarà spedito entro 72 ore dall'avvenuto pagamento (ovviamente non saranno considerati sabato e festivi) Quote:
immagini del funzionamento sotto test di hd e cpu ![]()
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 23-05-2010 alle 11:45. Motivo: immagini del funzionamento sotto test di hd e cpu |
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
non ho il conto corrente, vendo tramite postpay
ps ho letto ora email, ti rispondo qui: Quote:
probabilmente nel giro di un paio di mesi venderò anche il sistema amd ![]() mi piace cambiare spesso
compro: 1 - 2 - 3 -- vendo: 1 - 2 - 3 - Per impegni personali sarò assente o poco presente sul forum per un po di tempo, chi vuole mi contatti tramite mail e su telegram @Manga81 Ultima modifica di manga81 : 05-05-2010 alle 12:57. |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
|
il pc lo prenderei per un mio amico, entro domani ti do conferma, cosi possiamo concludere
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
oltre a Emin3nt, anche djnat è interessato a "quasi tutto" il blocco |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Emin3nt ho letto il tuo mp ( Ciao,
allora se mi dai le tue coordinate bancarie ti faccio il bonifico )ma ti avevo già scritto: fammi sapere se va bene djnat capisco che con te ci sarebbe scambio a mano ma devi metterti in coda in questo post per darti precedenza, se sei interessato scrivimi qui grazie |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Messina
|
valutando meglio preferisco guardarmi intorno per quanto riguarda il pc...mi metto in coda solo per la vga se smebri...giustamente se vendi il blocco np
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
dopo pranzo (max pomeriggio)ti do il numero di postpay (non lo so a memoria
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
venerdì mi avevi detto che l'amico tuo mi avrebbe ricarito subito, si è perso
?sto per aggiungere delle immagini dei test fatti al pc su cpu e hd per dimostrare che tutto è perfetto up |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
da oggi alcuni componenti potranno essere sembrati, qualora Emin3nt non dovesse ricaricarmi.
eventualmente: cpu: dual core e1200 (settato a 325x8 = 2.6ghz per tenere le ram a 800mhz ma potrebbe andare mooolto oltre ) + mobo: 4Core1333-eSATA2 ( foto ) + ram: 2x1gb ram kingston + gpu: 8400gs passiva = 100euro +s.s. gpu: 8400gs passiva potrei venderla singolarmente a 20euro a djnat gli altri componenti potrei pure pensare di tenerli almeno per il momento |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.