|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
|
virus che non mi permette ne di formattare ne di aprire programmi
non capisco perchè mi avete chiuso la discussione visto che il problema è ancora vivo anzi è peggiorato visto che non riesco nenache a far partire il cd di xp...il codice non lo ho attaccato nel retro del pc perchè l ho comprato pezzo per pezzo e il foglio l ho perso e non posso aprire nessun genere di programma per risalire al product key e non riesco a far partire il cd di xp nenahce durante l avvio del pc non mi è mai successo prima d ora...consigli?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
sei stato invitato a seguire una guida dedicata con un attenzione al post 3
diamo per scontato che almeno li si leggano i consigli... http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...79&postcount=2
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
a fare i macho ci si infetta sopratutto se il cp possiede software non aggiornati, vedi java virtual machine, flash player, quiktime, realplayer, acrobat reader, ... questi sono quelli che più facilmente ci si dimentica di aggiornare e fungono come porte di servizio per infettare il pc inquanto siti congeniati ad hoc (o compromessi con l'inserito di codice javascript estraneo al sito) possono sfruttare falle di questi programmi per iniettare virus e malware di ogni genere.
wjmat ti ha consigliato una guida da cui partire che sicuramente ti porta benefici. certo che però andare in giro tranquilli nei ghetti di internet con solo costume da bagno, infradito e asciugamanino in spalla e poi pensare al formattone come soluzione.. a me un po' di perplessità vengono! se per un virussino fai tutta sta tragedia se prendevi una delle migliori varianti di Vundo o bagle che facevi? comunque ti invito a seguire la guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1789446 e pubblicare lì i log richgiesti per ottenere assistenza. questo lo chiudo per evitare doppioni, grazie per la collaborazione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.