|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[BS+SPED] Cerco lettore xbox360
Ciao a tutti,
mi è morto il lettore liteon sull'xbox360 e sono in cerca di un altro lettore da montarci sopra. Le chiavi del lettore fortunamente le ho salvate quindi lo spoof si può fare tranquillamente. cerco un lettore moddato con l'ultimo ixtreme. Fatemi le vostre offerte. grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
io ho una X360 completa RROD, con lettore buono e gia' con la modifica Globe360 montata sopra. Se ti interessa, 35 spedita. Mi hanno detto che e' anche riparabile, ma essendo il modello vecchio non mi garantiscono poi che non torni a rompere sto RROD... Comunque non centra col lettore, ma col dissipatore del processore grafico. Fammi sapere, saluti.
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa condizione, oltre che a farti avere una console potenzialmente funzionate, non tocca per nulla il lettore, che quindi rimane buono. Il mio, inoltre e' modificato Globe360, ossia legge le copie di backup, ma questo suppongo tu sappia cosa vuol dire visto che parli di iXtreme. Per finire, mi sembra che se dopo il mio primo messaggio tu mi abbia chiesto spiegazioni, allora non sai esattamente a cosa vai incontro, evidentemente non sei un tecnico, e quindi ti affiderai ad altri per cambiare il lettore. Qualunque tecnico sa cosa e' il RROD e il Globe360... quindi al limite fai leggere questi messaggi a chi ti assistera' nel cambio del lettore e fai valutare a lui. Saluti. ![]()
Code veloci = Tutti felici! Su ebay ~ 680 feedback 100% positivi! (vedi utente "sakk0") Dal 1 Marzo 2008, concluse 48 trattative positive qui. VENDO, SCAMBIO e CERCO: COMPONENTI ------ PERIFERICHE E PC COMPLETI/NOTEBOOK <---- THREAD OBSOLETI PER IL MOMENTO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
infatti sono ignorante in materia. il globe credo sia il chip. a me interessa solamente un lettore cmq grazie per l'interessamento e up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
guarda che forse non hai inteso ancora, provo solo a chiarire.
Ti sto offrendo una console COMPLETA, con un difetto RIPARABILE, che comprende anche il lettore SANO e un chip di modifica IDEM. Se a te serve solo il lettore, amen, il resto lo dai al cane. ![]() ![]() Dai, sto scherzando, alla prossima, e UP per te! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bolzano
|
Vorrei fare il punto, che il RROD è solo riparabile tramite reballing. Gli altri metodi alternativi che si trovano in giro in rete sono dei trucchi per fare funzionare la console per qualche altra settimana.
![]() |
#9 |
Senior Member
|
a quello che so il reballing senza uno dei cosidetti trucchetti a supporto riporta ancora la RROD, in generale la soluzione definitiva sarebbe reballing + aumento della dissipazione. Ho comunque conoscenze di gente che va tranquilla da 1 anno e mezzo con reclamping senza reballing.
Comunque la mia offerta mi pareva comunque ottima, visto che al posto del solo lettore gli do TUTTA LA CONSOLE... ma evidentemente non ha capito... o comunque non gli interessa... non so a quanto si possa trovare un lettore buono stand-alone...
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho trovato un lettore altrove e l'ho fatto moddare con l'ixtreme. grazie a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.