|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...era_31904.html
ARM riporta come oltre 50 i modelli di soluzioni slate che saranno via via commercializzati nel corso dell'anno, andando a contrastare l'iPad di Apple Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: CATANIA
|
windows seven non gira su arm.. quindi per arm o linux o osx mobile castrato e ben pagato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
....Se l'iPad sarà il primo PC di tipo "slate" ....
lol chiamarlo PC direi che è una bestemmia, visto che non monta un OS da pc, ma è poco piu di un telefono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
sinceramente non mi butterei su commenti del tipo os non da pc ....
mi dai la definizione di os da pc ??? sei certo di quale versione i iphone os sarà installata sui dispositivi ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pavia
|
già che non ha un entrata USB ha poco di un PC
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sembra che i tablet PC saranno "i Netbook del 2010". Pensavo che il successore dei Netbook fosse lo Smartbook Qualcomm, ma a quanto pare non prenderà mai piede.
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
@ AceGranger il termine pc= personal computer, non importa il os usato, puoi chiamare pc anche imac con osx o altri sistemi con linux o altro, pc non vuol dire hardware con windows sopra, sara pc anche hardware con chrome os, come li definiresti queli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
quello dell'HP è uno slate PC, l'archos 9 è uno slate PC a sto punto mi puoi chiamare PC slate anche uno smartphone, perchè alcuni di questi prodotti hanno giusto il monitor piu grande ![]() l'archos che fa prodotti di questo tipo da ben prima che scoppiasse la moda dello slate, li ha sempre definiti "Internet tablet", che è praticamente quello che fanno e poco piu. Ultima modifica di AceGranger : 12-03-2010 alle 12:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dimentichi che per esempio Ubuntu gira su arm uguale uguale a come gira su x86, cosa che windows non può permettersi e che apple più o meno volontariamente nega. Tutti con tanto di "appstore" (prima che esistesse per osx), messenger, MULTITASKING e flash. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
dopodiche, la questione store vale giusto per i telefoni, ma montando linux o win non necessiti di store specifici, visto che puoi installare qualsiasi cosa. e come gia detto sono poco piu di internet tablet |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
Quote:
![]() 2) L'iPadella non è il primo Tablet ad essere commercializzato, esistono già da anni e anni. Quote:
Se poi su questi Tablet si potesse installare un qualsiasi OS ARM compatibile sarebbe la gioia di tutti gli smanettoni ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Non ho detto che è l'unico in assoluto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
mah mi sembra che la definizione di pc sia un pò vaga
essere un pc, personal computer non è per la forma non è per il SO usato non è per le dimensioni Il personal computer (in italiano elaboratore personale), in sigla PC, è una tipologia di computer contraddistinta dall'essere general purpose (cioè non destinato a specifici compiti), monoutente (cioè utilizzabile da un solo utente alla volta), destinato principalmente ad un utilizzo produttivo, e dall'avere prestazioni base/medie. (la stessa fonte usata per linkare la foto) (wikipedia) e ditemi se l'ipad, i dispositivi android, gli ultimi palm non sono dei pc in miniatura .... giusto le console da tv o quelle portatili non sono in origine usabili come pc, a meno che non ci si installi sopra linux o altro per il resto dalla definizione sono personal computer |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
senza citare gli ultimi win mobile 6.5 o futuri 7
e gli ultimi symbian o linux tipo meegoo |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
articolo capzioso e con inesattezze;il primo slate è l'archos come già qualcuno ha postato sopra.
è mò basta con quella padella smordicchiata e relativi paragoni;vi riconoscono forse tot palanche per tot riferimenti apple? ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Adam Tablet se li mangia tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.