|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
|
Aiuto!è urgente non sono infetto ma...
Salve a tutti, ho un problema al mio Sistema Operativo Windows 7 64 bit davvero strano che mi è capitato.
Dunque d'un tratto tutto smette di funzionare, sto parlando di Internet Explorer, ormai non mi fà più aprire nessuna pagina web e quando ci provo mi da l'errore di malfuzionamento, l'Antivirus sparisce nel nulla, non riesco più ad avviarlo, all'inizio si avviava provavo ad avviare la scansione ma dopo un pò si chiudeva e ora non si apre più, ho provato a disinstallarlo e metterne uno nuovo ma stessa e identica cosa. (premetto che la scansione completa sono riuscito già a farla in modalità provvisoria ma non ha trovato niente). La maggior parte dei programmi non me li fa più aprire, faccio doppio click ma non succede niente,esce la clessidra di caricamento e basta.L'unico errore che mi ha dato è stato questo ![]() Non sò più che fare sono nella disperazione più totale, e la cosa che mi più mi fà rabbia e che non ho capito la fonte di questo problema, vi prego se gentilmente ci sarebbe uno in grado di aiutarmi senza indirizzarmi verso la strada del formattare il pc ve ne sarei grato. Grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
cisa posso fare??? helllppp!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
esiste una guida alla disinfezione in rilievo che va sempre bene
se il pc serviva funzionante in fretta può darsi che hai fatto più in fretta formattando ti consiglio solamente il trattamento in firma per proteggere meglio il tuo "nuovo" pc
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.