|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[FG+Sp] Htc touch diamond come nuovo scontrinato di dicembre 2009 @ 200€
Vendo Htc diamond come nuovo con tutti gli accessori della scatola nuovi e mai usati: caricabatterie, cuffie, cavo usb, custodia in pelle con pennino, manualistica e cd software;
Il cellulare è perfettamente funzionante ed immacolato ed in garanzia (scontrino del 12/2009); In più regalo secondo paio di cuffie nuovo e seconda batteria; Prezzo € 200 inclusa spedizione con celere 3 assicurato; Per chi gradisce foto può inviarmi il suo indirizzo email in pvt; In più il cellulare ha su già installati 2 navigatori: tomtom go e navman; Sistema operativo windows mobile 6.1; Caratteristiche tecniche: Misure: 102 x 51 x 11.33 mm Peso: 110 g Connessioni: WCDMA / HSPA: 900/2100MHz. HSDPA 7.2 Mbps e HSUPA Sistema operativo: Windows Mobile® 6.1 Professional Display: 2.8-inch VGA touch screen Fotocamera: 3.2MP, con video chiamata Memoria interna: 4 GB interna, 256 MB flash, 192 MB RAM Bluetooth: 2.0 with EDR Wireless: WiFi 802.11b/g GPS: GPS/AGPS Interfaccia: HTC ExtUSBTM (mini-USB and audio jack in one; USB 2.0 High-Speed) Batteria: 900 mAh Durata batteria: GSM fino a 4 ore, Standby GSM: fino a 300 ore - 100 ore con push email Chipset: Qualcomm® MSM 7201ATM 528MHz REGOLE PER VENDITA: 1) Precedenza scambio a mano. 2) Pagamento anticipato tramite postepay (offro e pretendo serietà chiedete agli utenti in firma con cui ho trattato). 3) Prezzo non trattabile. 4) Non scambio con nulla, solo con volgari banconote :-). 5) Code max di 24h.
Ho trattato positivamente con: G30, Paoletta85, Clatit, Pierinhood, thegiox, crixx Ultima modifica di killzone : 10-02-2010 alle 16:03. Motivo: aggiunte info :-) |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Un up per il mio amico Killzone!
Fidatevi di lui è una persona eccezionale, andate tranquilli garantisco personalmente!!!
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ricevuto bonifico dall'utente Clatit quindi il cell può considerarsi venduto. Resto in attesa dell'accredito sul conto per spedire
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Infatti !..richiesto stamattina il bonifico, rimango in attesa del tracking della spedizione !!!
Mi diresti la versione esatta della rom che c'e' attualmente ?!? Devo fare alcune verifiche ! |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cellulare spedito in data 25/02 ed acquirente avvisato tramite email con annesso codice di spedizione
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Terminale ricevuto dall'utente come indicato in sua mail. si può chiudere grazie a tutti
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.