Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-12-2008, 16:06   #1
kilobite
Bannato

Iscritto dal: Jan 2006
GTA4 crash dopo la schermata di informazioni legali

visto che nessuno mi kaga sul thread ufficiale apro un thread con la speranz che qualcuno mi dica come mai GTA4 mi va in crash dopo la schermata di informazioni legali ecco l'errore che esce fuori

Critical runtime problem

Firma problema:
Nome evento problema: APPLICATION CRASH
System RAM: 2147483647
Available RAM: 1787416576
Number of CPUs: 4
Video Card Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Video Card Description: ATI Radeon HD 4800 Series
Video Card Driver Version: 7.15.0010.0154
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
kilobite è offline  
Old 06-12-2008, 16:15   #2
Hactor
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da kilobite Guarda i messaggi
visto che nessuno mi kaga sul thread ufficiale apro un thread con la speranz che qualcuno mi dica come mai GTA4 mi va in crash dopo la schermata di informazioni legali ecco l'errore che esce fuori

Critical runtime problem

Firma problema:
Nome evento problema: APPLICATION CRASH
System RAM: 2147483647
Available RAM: 1787416576
Number of CPUs: 4
Video Card Manufacturer: ATI Technologies Inc.
Video Card Description: ATI Radeon HD 4800 Series
Video Card Driver Version: 7.15.0010.0154
Versione SO: 6.0.6001.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040

Probabilmente dipende dalla "vaga" incompatibilità tra GTA4 e le schede video della ATI. U_U
Hactor è offline  
Old 06-12-2008, 16:48   #3
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
dato che anche a me nessuno mi caga, ne approfitto per chiedere anchio aiuto...
stesso identico problema, solo che con una hd 3870
Old 06-12-2008, 16:51   #4
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
a me con la 4850 -.-

cmq la patch risolverà il problema, ecco l'elenco dei fix

* Una soluzione ai crash dopo la schermata di informazioni legali che alcuni giocatori tedeschi hanno riportato.
* Numerosi miglioramenti al video editor: rinominazione dei video migliore, rendering migliorato sotto l'aspetto qualitativo, migliori fx (effetti sonori) durante i replay.
* Risolto il problema del bowling per alcuni mouse sensibili.
* Risolto il problema delle ombre per le ATI 1900.
* Meno risorse di memoria utilizzate.
* Miglioramenti grafici al sistema particellare e a specchi.
* Le impostazioni del personaggio nel multiplayer sono mantenute.
* Supporto per i controller DirectInput. Nota: l'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità della patch. Quindi vi consigliamo di rimuoverlo prima di aggiorare il gioco con la patch.

I problemi con i software di gestione dell'energia sono stati inoltre risolti (problemi di lentezza o di doppia velocità). Dopo il rilascio della patch, è consigliabile impostare questi software al massimo delle performance.
Abbiamo notato che alcuni software di gestione dell'energia non rilevano il gioco e impostano la CPU in modalità risparmio.

Assieme alla patch abbiamo inoltre migliorato il modo in cui il Social Club gestisce e raccoglie i dati, facendo sì che l'errore MMA10 siamo drasticamente ridotto o eliminato.
FulValBot è offline  
Old 06-12-2008, 17:02   #5
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
a me con la 4850 -.-

cmq la patch risolverà il problema, ecco l'elenco dei fix

* Una soluzione ai crash dopo la schermata di informazioni legali che alcuni giocatori tedeschi hanno riportato.
* Numerosi miglioramenti al video editor: rinominazione dei video migliore, rendering migliorato sotto l'aspetto qualitativo, migliori fx (effetti sonori) durante i replay.
* Risolto il problema del bowling per alcuni mouse sensibili.
* Risolto il problema delle ombre per le ATI 1900.
* Meno risorse di memoria utilizzate.
* Miglioramenti grafici al sistema particellare e a specchi.
* Le impostazioni del personaggio nel multiplayer sono mantenute.
* Supporto per i controller DirectInput. Nota: l'hack attuale per supportare questi controller potrebbe non funzionare con la nuova funzionalità della patch. Quindi vi consigliamo di rimuoverlo prima di aggiorare il gioco con la patch.

I problemi con i software di gestione dell'energia sono stati inoltre risolti (problemi di lentezza o di doppia velocità). Dopo il rilascio della patch, è consigliabile impostare questi software al massimo delle performance.
Abbiamo notato che alcuni software di gestione dell'energia non rilevano il gioco e impostano la CPU in modalità risparmio.

Assieme alla patch abbiamo inoltre migliorato il modo in cui il Social Club gestisce e raccoglie i dati, facendo sì che l'errore MMA10 siamo drasticamente ridotto o eliminato.
il problema è : quando uscirà la patch?
Old 06-12-2008, 17:33   #6
kilobite
Bannato

allora mi devo mettere l'anima in pace e aspettare l'aggiornamento,ma questi idioti perche li reputo tali mi dite come fa uno che non ha una connessione ad'internet a far funzionare il gioco?
kilobite è offline  
Old 06-12-2008, 23:30   #7
DD85
Member

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti.
Ho il medesimo problema con una ATI 4870X2 .
Speriamo che la patch sistemi tutto , qualcuno ha notizie della data di rilascio?

Ciao!
Old 07-12-2008, 02:29   #8
Paolonehammer
Member

L'Avatar di Paolonehammer

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gonten
anche a me mi crasha dopo le info legali.....nn riesco neanche a far partire il gioco....CAzz......prima schermata e poi err. con segnalazione a microsoft....

Win XP SP3
4GB RAM
CPU E6750
GPU NVIDIA 8800 GTX 750MB
ASUS P5KE
NVIDIA rel.178(provo con i 180)
Creative Xfi Xtreme
1TB h.d.(dove inst. il gioco)
fatta tutta la noiosa procedura di attivazione....NNOOOONN VAAAAAA.....
come posso renderlo più compatibile magari con i parametri sul link di avvio??
Paolonehammer è offline  
Old 07-12-2008, 07:54   #9
kilobite
Bannato

x chi interessa nell'attesa dell'aggiornamento puo far partire il gioco aprendo il taskmaneger e trovare la exe di social club di rockstar e impostare affinita su un core solo e poi x magia il gioco parte,poi a gioco avviato fate alt+tab e rimettete tutti i core e ritornate a giocare
kilobite è offline  
Old 07-12-2008, 11:06   #10
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
x chi interessa nell'attesa dell'aggiornamento puo far partire il gioco aprendo il taskmaneger e trovare la exe di social club di rockstar e impostare affinita su un core solo e poi x magia il gioco parte,poi a gioco avviato fate alt+tab e rimettete tutti i core e ritornate a giocare
sei un mito, a me è funzionato grazie mille
vado un secondo OT: ma quanto è scomodo dover girare la visuale dal mouse quando si guida la macchina? c'è un impostazione che trasforma la visuale coem nei vecchi gta, cioè giro la macchina e automaticamente anche la visuale?
Old 08-12-2008, 02:27   #11
Paolonehammer
Member

L'Avatar di Paolonehammer

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Gonten
Quote:
grandissimo....HAI FATTO PROPRIO CENTRO!!!!!...partito giocato e salvato pure......cmq nn è possibile che la rockstare commercializzi un prodotto così pieno di bug...... ....immaginiamo tutta quella miriade di ragazzini che nn hanno dimestichezza con i mezzi informatici....poi si comprano le PS3.... ...mi sà che i prodotti pc sono destinati a sparire....
Paolonehammer è offline  
Old 26-12-2008, 15:16   #12
DieselVin
Senior Member

L'Avatar di DieselVin

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da Paolonehammer Guarda i messaggi
grandissimo....HAI FATTO PROPRIO CENTRO!!!!!...partito giocato e salvato pure......cmq nn è possibile che la rockstare commercializzi un prodotto così pieno di bug...... ....immaginiamo tutta quella miriade di ragazzini che nn hanno dimestichezza con i mezzi informatici....poi si comprano le PS3.... ...mi sà che i prodotti pc sono destinati a sparire....
Salve ragazzi, nemmeno a me parte però non ho capito questo procedimento come devo fare per farlo partire sto GTA4?
Mobo: ASUS 775 P5Q PRO / CPU: INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX / Ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) / HD in Raid0: WD 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue - x2 - HD: SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm / DvdRw: Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA / Dissi: Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 / VGA: ATI HD4870X2 Club3D 2GB (PCI-E,2xD,T) / Ali: TT toughpower xt 575
DieselVin è offline  
Old 26-12-2008, 15:30   #13
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da DieselVin Guarda i messaggi
Salve ragazzi, nemmeno a me parte però non ho capito questo procedimento come devo fare per farlo partire sto GTA4?
aggiorna il gioco all'ultima patch, a me il problema si è risolto così
Old 26-12-2008, 15:36   #14
DieselVin
Senior Member

L'Avatar di DieselVin

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da gianlu1993 Guarda i messaggi
aggiorna il gioco all'ultima patch, a me il problema si è risolto così
come devo fare? e dove prendo la patch, e poi mi chiede di registrami al club? però diciamo che nn è orgini.....
Mobo: ASUS 775 P5Q PRO / CPU: INTEL Core 2 Duo E8500 3.16 GHz 6MB BOX / Ram: DDR2 800Mhz PC6400 4GB OCZ XTC Titanium DC KIT CL4 (2x2GB) / HD in Raid0: WD 320GB WD3200AAKS 7200rpm 16MB Blue - x2 - HD: SEAGATE 500GB ST3500320AS 7200rpm / DvdRw: Pioneer DVR-216D-BK Nero SATA / Dissi: Arctic Cooling Freezer 7PRO PWM 775 / VGA: ATI HD4870X2 Club3D 2GB (PCI-E,2xD,T) / Ali: TT toughpower xt 575
DieselVin è offline  
Old 26-12-2008, 15:59   #15
gianlu1993
Senior Member

L'Avatar di gianlu1993

Quote:
Originariamente inviato da DieselVin Guarda i messaggi
come devo fare? e dove prendo la patch, e poi mi chiede di registrami al club? però diciamo che nn è orgini.....
http://www.pctuner.net/download/sche...o-IV--patch-1/
da qui scarichi la patch... per quanto riguarda l'originalità del gioco, non so che dirti...prova! (un consiglio, comprati il gioco!)
Old 10-03-2010, 22:37   #16
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
raga mio fratello ha provato a mettere affinita da cpu 0 a 7 ad una a una ma crasha sempre!
MATTEW1 è offline  
Old 11-03-2010, 11:17   #17
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Visto che c'è già una discussione ufficiale, questa viene chiusa.
Ziosilvio è offline  
 Discussione Chiusa

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
ESA: rilevati 40 mila asteroidi vicino a...
La batteria salva fabbriche di EQORE ott...
SpaceX Starship: iniziati i test della t...
Datacenter IA nello spazio entro 5 anni,...
Telescopio spaziale James Webb: rilevato...
Ericsson Mobility Report: nel 2025 il 5G...
PLAI DEMO DAY: si chiude il secondo cicl...
Google rilascia Nano Banana Pro: il nuov...
ChatGPT si rinnova ancora: disponibile l...
Ring lancia super sconti di Black Friday...
Black Friday 2025: 450 euro di sconto su...
Tutte le offerte Blink in un unico posto...
OpenAI e Foxconn uniscono le forze per r...
Ricarica delle auto elettriche in 3 minu...
Lucid presenta Gravity Touring, il SUV e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian