|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Xp non riconosce le porte usb
ciao a tutti, ho un pc con xp sp3 e da un pò di tempo non mi riconosce più le porte usb, credo che il problema sia proprio xp perchè usando la partizione con linux tutto funziona a meraviglia.
ho provato il ripristino, scansioni varie ma niente da fare, ho rimosso le periferiche usb e quando tento di installarle nuovamente mi da errore e non le installa, ho anche provato a installare nuovamente i driver chipset ( ASUS M2N Sli Deluxe). cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta, ho prova con quello scritto li ma niente da fare, quando riavvio il pc e cerca di installare le porte usb mi da questo mess:
Impossibile installare l'hardware Errore durante l'installazione dell'hardware Controller USB ecc ecc Errore durante linstallazione della periferica Accesso negato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
il problema è comparso in concomitanza con l'installazione di qualche software?
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no non mi pare, i primi sintomi li ha iniziati a dare quando ho provato ad installare i driver samsung usb per collegare il telefono al pc, da li ha inziato a non riconoscere credo.
però il software new pc studio l'ho rimosso poi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ciao oltre a rimuovere il software della samsung , controlla che in gestione periferiche (o instlla applicazioni - non mi ricordo) non ci siano ancora resti dei driver del samsung. Se li trivi eliminali a mano.
oppure prova a caricare un punto di ripristino precedente.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
niente da fare, le ho provate tutte, alla fine ho salvato le cartelel che mi servivano con acronis, ho formattato e messo seven 64bit!!
grazie comunque per la disponibilità che avete avuto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.