Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 06-03-2010, 23:21   #1
XxSeba93xX
Member

Iscritto dal: Dec 2009
Il Case di un Pc Meglio Aperto o Chiuso!!!?

Ho Un PC:

Cpu: Phenom II X4 955 black edition (frequenza 3.2)
Ram: 4 GB DDR3 CORSAIR
Scheda Video : nvidia 256 gts 1gb ddr3
Alimentatore: 550 W

ed altre cose meno interessanti....

Il mio problema è che mi sembra che il pc si riscaldi molto... mentre gioco....
oggi mentre giocavo a "DARK VOID 2" dopo 20, 30 minuti.... il monitor si spegne... sentendo ankora il suono in sottofondo anke se si sentiva disturbato..... sentivo le ventole girare al massimo ed allora mentre giocavo ho aperto anke un programma che mi facesse vedere la temperatura del CPU e Della GPU ... le temperature erano .... le 4 CPU intorno ai 45 gradi la GPU intorno ai 55 gradi ... il gioco nessun rallentamento anzi ... andava liscio .... poi mi succede sto fatto che si spegne il monitor ..... tipo come se si mettesse in stanbay ....
IL PC L'HO COMPRATO L'altro ieri.... o.o ... oggi è la prima volta che gioco...... ho giocato tutto il giorno a GTA SA (con il massimo delle prestazioni) .... ed nn mi ha dato problemi ... poi dopo A Dark Void 2 sempre al massimo.... mi sapete dire il problema da dove proviene?
XxSeba93xX è offline  
Old 07-03-2010, 00:51   #2
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
modello dell'alimentatore?
Old 07-03-2010, 01:00   #3
XxSeba93xX
Member

Non So.... mi pare ATX
XxSeba93xX è offline  
Old 07-03-2010, 01:25   #4
XxSeba93xX
Member

Quote:
Originariamente inviato da XxSeba93xX Guarda i messaggi
Non So.... mi pare ATX
Ho rigiocato e rivisto... il problema lo fa... quando arriva sui 55 gradi LA GPU.... Sapete risolvere!???

Il Pc L'ho Comprato da Poko.....
XxSeba93xX è offline  
Old 07-03-2010, 10:02   #5
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
Lo faceva anche a me con la HD4850 e un alimentatore-ciofeca da 500w.
Per quanto ne so io se una scheda video raggiunge 55°C in game non c'è nulla di cui preoccuparsi.
ATX non è il modello dell'alimentatore, è necessario che specifichi meglio marca, modello e le sue caratteristiche.
Ortolino è offline  
Old 07-03-2010, 12:12   #6
Skyry
Senior Member

L'Avatar di Skyry

Città: Camonica Valley
Secondo me le temperature che scrivi non sono assolutamente troppo elevate, sono in linea, e non si tratta nemmeno di un problema di alimentazione visto che non si spegne il pc ma solo il monitor, senti ancora l'audio e solo con quel gioco.

Prova a vedere se per caso è stata rilasciata qualche patch relativa a quel gioco e verifica di avere anche gli ultimi driver video installati.

Comunque riguardo alla domanda del titolo ti dico che la temperatura della cpu del mio pc in firma è di circa 8/9° superiore con il pannello laterale montato, con il computer in idle raggiunge i 28/29°C, senza pannello 21/22°C...
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit
Skyry è offline  
Old 07-03-2010, 12:27   #7
XxSeba93xX
Member

Quote:
Originariamente inviato da Skyry Guarda i messaggi
Secondo me le temperature che scrivi non sono assolutamente troppo elevate, sono in linea, e non si tratta nemmeno di un problema di alimentazione visto che non si spegne il pc ma solo il monitor, senti ancora l'audio e solo con quel gioco.

Prova a vedere se per caso è stata rilasciata qualche patch relativa a quel gioco e verifica di avere anche gli ultimi driver video installati.

Comunque riguardo alla domanda del titolo ti dico che la temperatura della cpu del mio pc in firma è di circa 8/9° superiore con il pannello laterale montato, con il computer in idle raggiunge i 28/29°C, senza pannello 21/22°C...
.... speriamo che nn è problema di pc...... cmq ho giocato a Gta San Andreas una bella parte della giornata... ed non mi è successo nnt..... il pc è in garanzia.... ma l'ho portato tante volte la... ed nn vorrei riportarlo....

Aiutatemi...!!!
XxSeba93xX è offline  
Old 07-03-2010, 16:52   #8
Capellone
Senior Member

L'Avatar di Capellone

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
per favore leggi l'etichetta di questo favoloso alimentatore da 500W....
Old 07-03-2010, 17:08   #9
Ortolino
Senior Member

L'Avatar di Ortolino

Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
Quote:
Originariamente inviato da Capellone Guarda i messaggi
per favore leggi l'etichetta di questo favoloso alimentatore da 500W....
Meglio di no, me l'ha detto in privato...
è un Mach Power da 500w... 20 €, e chi vuole intendere intenda
Ortolino è offline  
Old 09-03-2010, 18:54   #10
Skyry
Senior Member

L'Avatar di Skyry

RISOLTO

Mi ha scritto in pvt che tutto si è risolto con la reinstallazione dei driver della scheda video...nessun problema di corrente o temperature quindi.

Se a qualcun'altro dovesse essere utile....
ALI corsair hx1000w|MB asus R2E|CPU I7 950 DO @4,0 1,262V|RAM 3x2 G.skill PerfectStorm 2133 @ 1600 6-7-6-19-1N|VGA 2x260 gtx SLI @ 700/1170/1480|AUDIO creative supreme X-Fi|RAFFR. Full liquid cooled|SSD OS intel x25-v|HDD1 wd velociraptor 74gb|HDD2 seagate barracuda 320gb|LCD 26'' asus vw266h|OS 7 64bit

Ultima modifica di Skyry : 09-03-2010 alle 18:56.
Skyry è offline  
Old 09-03-2010, 20:27   #11
Speedy L\'originale
Senior Member

L'Avatar di Speedy L\'originale

Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
Diciamo ke il problema con gioco l'hai risolto, ma visto l'ali penoso che ti ritrovi il problema l'hai solo rimandato all'estate, augurati solo che ti vada bene o ke ci sia il minor danno.
Old 09-03-2010, 21:28   #12
Skyry
Senior Member

L'Avatar di Skyry

Quote:
Originariamente inviato da Speedy L\'originale Guarda i messaggi
Diciamo ke il problema con gioco l'hai risolto, ma visto l'ali penoso che ti ritrovi il problema l'hai solo rimandato all'estate, augurati solo che ti vada bene o ke ci sia il minor danno.
quoto
Skyry è offline  
 Discussione Chiusa

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian