|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
HP PAVILION ZD8369EA sostituzione scheda video
Innanzi tutto salve!! Sono nuovo e spero di postare nella sezione giusta e soprattuto spero che possiate darmi una mano perchè ho veramente bisogno di aiuto e mi pare che voi siate le persone giuste.
Sono un felice possessore di un "HP PAVILION ZD8369EA" il quale ha come scheda video una "ATI MOBILITY RADEON X600 da 256 mb DDR". Da qualche tempo la mia scheda video sta dando problemi e spesso mi va in crash il video e sono costretto a riavviare o spegenre il pc. Visto che il resto del computer funziona bene avevo intenzione di sostituire la mia scheda video in modo da non dover ricomprare il pc, cosa molto spiacevole. Dal momento che ero intenzionato a cambiare scehda video ho deciso di acquistarne una più potente magari con pixel shader 3, requisito ormai indespensabile per i giochi di ultima genereazione. Navigando un po' sul web ho trovato alcune schede video ati mobility radeon (hd 2600, hd 3650 ecc...) che però sono compatibili solo con lo slot MXM che non ho idea di cosa sia, e non ho nemmeno idea se il mio portatile ce l'ha. ![]() Potete gentilmente dirmi se il mio portatile ha lo slot MXM e quale scheda video fra tutte le ati mobility radeon esistenti è compatibile e "sostituibile" alla mia ati x600? Vi ringarzio per l'aiuto e la disponibilità Ciao a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Nessuno sa aiutarmi? Datemi una mano perfavore!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
La vga del tuo notebook è integrata, quindi non sostituibile se non cambiando la scheda madre con una identica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:21.