|
|
Risultati sondaggio: qual'è il miglior monitor | |||
fx2431w |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
s2433w |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
hd2442w |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
a scelta |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 0. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
monitor eizo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
Ciao personalmente sono un estimatore di eizo ha sempre fatto monitor fantastici. Io come te utilizzo un cad 3d per la realizzazione di solidi
ti consiglio di stare su i monitor eizo per vari motivi che ti elenco. 1° parli di monitor con un grado di visuale perfetta negli angoli sia inferiori che superiori non hai sbavature di colore,come molti monitor di oggi hanno, tipo una zona più chiara o più sfuocata, questi sono perfetti. 2° se usi il monito per disegnare in 3d hai bisogno di un dotpich piccolo per non vedere le lineee seghettate 3° ti consiglierei di stare su un monitor 4/3 risoluzione 1600x1200 lascia perdere tutti gli altri formati io ci lavoro 8 ore al giorno davanti a un 1600x1200 Per quanto rigurda la marca andrebbero bene anche altre ma resta il fatto che i 4/3 non ne fanno quasi più io personalmente ho un sony che ho pagato 800€ . Di recente ho postato un articolo sui vecchi 4/3 e ho messo un monitor Eizo,21" o 22" però sempre 4/3 5° il monitor è la cosa che guardi in un pc io ho 50 anni e sono davanti ai monitor da più di venti non porto ancora gli ochiali sarà una fortuna, ma non ho mai risparmiato sui monitor!!!!! ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
eizo s2100 sei solito lavorare con pagine di testo o calcolo o grafica affiancate, perchè starebbero in un'unica videata. Naturalmente la resa è più spettacolare anche nei giochi e film dvd (il formato è comunque 16/10 tipico per pc e non 16/9 classico per le tv wide).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Tft 24'' Eizo S2402wh-Bk
€ 663,90 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.