|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...are_31811.html
Asus amplia la gamma degli Eee PC cambiando design, materiali e poco altro. L'obiettivo è raggiungere nuovi utenti più esigenti e attenti a particolari fino ad ora trascurati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
io il netbook non lo considero per forza un prodotto "economico": anzi, dai primi eee pc abbiamo visto una buona diversificazione per accontentare tutte el tasche e tutte le esigenze!
E' finito il tempo del singolo netbook monoversione, venduto in milioni di esemplari tutti uguali, che doveva in un modo o nell'altro andare bene a tutti. Ora ci sono offerte diverse, con prezzi diversi per necessità diverse dei vari utenti. E ben venga! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Si a parte che più o meno sono fatti in fotocopia......... cambia una batteria li, un etto là...un pollice li.... Prenderne uno o l'altro cambia veramente un poco!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
si bellissimo... la copia esatta del macbook pro, alluminio contorno del monitor nero, sche schifo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
ma lo schifo, non per i macbook pro eh?!... schifo loro che l'hanno copiato sia ben chiaro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pontedera (PI)
|
Ma magari smettessero di proporre tutti le stesse cose... atom atom e solo atom..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
beh allora datemi un altro processore x86 che consumi altrettanto poco (pinetrail intendo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Torino
|
purcheria..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Trezzano s/N (MI)
|
@lucaEffeArrotino: certo, come è noto Apple ha brevettato anche l'alluminio adesso
![]() Cmq immagino che i costi saranno piuttosto diversi da quelli del macbook, e anche il target, quindi non vedo il problema francamente... Ah, un'ultima cosa: esiste il tasto "edit", non fare due post consecutivi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
diversificare..
si, magari! vuol dire che ci daranno un listino con: * 8/9" single core leggerissimi con batteria piccola, o con batteria grande per autonomia record? * 10/11" simili ai precedenti, con in aggiunta modelli con ION e un modello per marca con atom dual core? * 12" simili ai precedenti, con un modello per marca che includa l'unità ottica? tutti con risoluzioni che abbiano un senso, quindi almeno 1280x720 invece loro diversificano propinandoci modelli in canna di bambù, poggiapolsi in pelle, appiccicando il marchio ferrari o lamborghini, ecc ecc.. .. .. Ultima modifica di dddddbbbbb : 04-03-2010 alle 14:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
penso che la svolta nel settore avverrà solo con la comparsa dei primi modelli "frameless", dotati magari di processorini un po' più reattivi nella navigazione e nel comparto "Ufficio"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
i 9" sono praticamente estinti (meno male che ne ho uno)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
gli atom dual quando usciranno??
sono cosi' timidi
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Trento
|
Quote:
piu grandi sono scomodi da portar dietro no no no il sony vaio p mi interessa ma non l ho mai visto acceso per la risoluzione va bene piccola per quello che ci deve fare.... ma perche non fanno un 7/8 pollici frameless con automomia da paura e leggero?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho il toshiba nb200-110, è quasi perfetto; ha una autonomia di circa 6 ore effettive (e forse di più se tengo il wifi spento), e la tastiera con i tasti separati (infinitamente più comoda di quella che si trova normalmente sui portatili). L'unica cosa che migliorerei è lo schermo; ogni tanto non mi riesce a visualizzare completamente alcune finestre; con una risoluzione leggermente superiore sarebbe meglio; ma perchè non ci pensano???
Per il resto lo considero veramente un ottimo acquisto!!(magari con i nuovi atom sarebbe meglio, ma d'altra parte lo avevo trovato in offerta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
bruttino quello coi tasti bianchi.. potevan farli neri come la cornice a questo punto...
la cosa ridicola è che nell schermo si vede: la barra del browser la barra dell'indirizzo la barra degli strumenti un banner gigante il titolo della pagina msn gigante e... la barra di start cioè zero contenuto (..immagini..articoli..?)..MAH qualcosa non va consumiamo più rotelline di mouse che rotoloni di scottex e ci uccidiamo gli occhi per scorrere e scorrere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
screenshot dei miei miseri 800 pixel verticali in firefox http://yfrog.com/20screenwsj |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
imposto anche io la visualizzazione a schermo intero quando navigo... e tolgo anche la barra superiore, però a volte quella di stato è utile..
con "consumiamo" non intendevo "noi", ma la maggior parte degli utenti certo che chi "progetta" queste interfacce potrebbe pensare un momento all'usabilità.. il mio "qualcosa non va" era riferito più a questo (unito alle odiose pubblicità invadenti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
|
carini...nulla di più
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.