|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
L'importanza della purezza...
Via Malvino ( http://malvino.ilcannocchiale.it/201..._impuro_e.html ) :
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Purezza? Ma forse intendeva la POE?
![]()
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Dopo le necrosi ad un dente viene un ascesso, è una questione praticamente deterministica
A livello culturale sta avvenendo la stessa cosa per "Quelli che le radici", radici abbastanza in necrosi e non per colpa del cattivo relativismo, ma perchè mal si adattano a fare da fondamento per una società sempre più complessa (e non intendo a livello etnico, proprio in generale più complessa). Al massimo quello che una persona può fare è rifiutare la società complessa, ma in tutto allora deve rifiutarla: in questo modo il "sistema delle radici" torna a funzionare, per carità! Chi vuol farlo lo faccia (ma veramente, mica un pochino di comodo), non si dica che "manca la libertà, siamo perseguitati dal modernismo imperante". A me basta pensare che il mio migliore amico era di AN ed ora vive in Olanda (sta facendo il dottorato) in mezzo a gente di ogni nazione e manco li sopporta più gli italiani ![]() E non sono stato io a contaminarlo col virus komunista dell'anti-italianità Ultima modifica di lowenz : 01-03-2010 alle 08:42. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Ho una visione ....
![]() The Iceland Football Team, 1° August 2020
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
ma vai con il lanternino a cercare qualsiasi cosa abbia "parvenza" di intolleranza verso gli extracomunitari per postarla qui? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ma quest'uomo ha dentro di se i VALORI!!! E per di più quelli migliori! Di sicuro intendeva la mancanza di igiene personale nel calcio
E poi magari stava parlando della squadra degli under 14 del vaticano
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Io invece vado oltre: per me chi gioca nella Roma deve essere romano de Roma, chi nell'Italia italiano, etc etc.
Baffetto me fa 'na pippa
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
fortuna che è romanista... se era interista sarebbe diventato matto
a me comunque sembra palese che "discriminasse" per italiano/straniero e non certo per "razza". |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
ma che str...e chi si indigna e chi manco sa che la Roma ha totti e de rossi come giocatori nativi di roma (su de rossi non mi va di controllare wiki) e aquilani è romano di roma ma è stato ceduto dai sensi per motivi di bilancio.
se la prenda con rossella sensi dunque se non preserva la purezza. Che poi non si punti su tanti giovani romani del vivaio romanista e anche colpa dei tifosi,che con il loro pretendere risultati immediati,costringono la società a puntare direttamente su giocatori già affermati,quindi bye bye giovani. Poi in italia per favorire (E giustamente,aggiungo) che il vivaio interno non muoia c'è un limite al tesseramento di giocatori extracomunitari,in C (che adesso ha quel nome osceno) ricordo che c'è addirittura l'obbligo di avere in squadra 2 o 3 over 23 italiani (bè nel caso non fossi stato preciso mi correggera' qualche esperto...non seguo più molto)
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Sarà ma sono d'accordo col vecchietto, vedere una squadra italiana composta unicamente da stranieri mi fa tristezza. Anche se fossero tutti nordici biondi e con gli occhi azzurri, sia chiaro. Non è questione di razzismo.
Non lo concepisco. Una volta le squadre avevano le loro bandiere, di solito giocatori locali. Era uno sport più sano, perchè no, più "puro". Alla faccia di chi vuole trovare il male dappertutto. Ultima modifica di Encounter : 01-03-2010 alle 13:05. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
probabilmente uno che non ha mai fatto sport agonistico, e che non si è mai interessato allo sport. Ma l'articolo è un pretesto per dire chiesa caccapupù.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
Perchè discriminare per nazionalità è qualcosa di anche solo vagamente intelligente, soprattutto all'interno dello sport dove il fine ultimo dovrebbe essere il divertimento e non l'affermazione di una qualsivoglia superiorità?
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Quote:
![]() Annò, sono contrattazioni di mercato |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Anzi no, sei un capitalista ! ... Un giorno faranno ordine nelle proprie menti.
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si parla appunto di sport, di campionato italiano giocato da squadre italiane che dovrebbero in teoria schierare giocatori italiani, almeno per la maggior parte. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Se tu credi nel mercato quella che tu dici è una violenta imposizione collettivistico-comunista sulla libertà di una squadra di ingaggiare gli alieni di Plutone!
Sarai mica comunista ma non lo sai? |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
|
Quote:
Non e' da un giorno che stranieri giocano nel nostro campionato. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in che cavolo di lingua gli spiega la tattica e lo schema il mr. all'allenamento? mica i sud americani parlano inglese,e nei club italiani ci giocano tantissimi stranieri di quelle parti. L'inter che ha molti stranieri,è composta da tanti argentini (che già di loro molte volte hanno avi italiani) che giocano in italia da diversi anni e sono alle volte più a loro agio di tanti italiani stessi. Lo stesso milan ha cmq un'ossatura italiana,abbiati,pirlo,nesta,ambrosini,o giocatori come seedorf che pur venendo dall'altro capo del mondo (ma è olandese di nazionalità) sono italiani a tutti gli effetti.
ho condotto diverse trattive ma sono troppo pigro per segnarmele. CMR 2.0 tornante - AMIGA 600 Ultima modifica di Gio22 : 01-03-2010 alle 13:12. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho spiegato anche il perchè.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.