|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Go+ev.Sped]M-Audio Firewire Audiophile Scambio
scambio una M-audio Firewire Audiophile,
ottima scheda audio firewire 1 ingresso RCA 2 uscite RCA 1 ingresso e 1 uscita MIDI 1 ingresso ed 1 uscita Coassiale digitale 1 uscita cuffie la scheda funziona,i driver (win e mac) sono contenuti nel cd. me ne libero perchè su gnu/linux non è supportata,e sul tablet ho problemi con il controller mini-firewire. ovviamente fornisco anche i cavi mini-firewire/firewire e firewire in dotazione. preferibile scambio e scambio a mano. posso includere anche alimentatore,ma con sovraprezzo di 15€ (l'ho pagato 20€ meno di una settimana fa) scambio con: (in ordine di preferenza) amplificatore VALVOLARE dac scheda audio pre o finale IN VENDITA: prezzo,100€ spedita in postacelere1/paccocelere1 assicurato,commissioni paypal incluse. pagamento tramite paypal PS: in scambo anche altrove ![]() Ultima modifica di tino84 : 24-02-2010 alle 09:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
posteresti una foto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
Un Ampli valvolare autocostruito potrebbe interessarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
eccole
![]() http://i45.tinypic.com/2lo5ikz.jpg http://i50.tinypic.com/jkgc9h.jpg http://i46.tinypic.com/2k28n7.jpg valvolari,potrei essere interessato,sarebbe il primo.se puoi postare qualche immagine/specifica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Lucus
|
Le faccio in serata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
in attesa delle foto,up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: /dev/null
|
Solidarietà per il prodotto M-Audio non funzionante sotto GNU/Linux...
(Triste proprietario di una Fast Track Ultra...) UP per te |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora non so a chi dare la colpa,a me che mi son informato male,o alla m-audio e la sua assurda politica di non-supporto a driver già fatti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sul sito di 4Front c'è una lista di schede supportate, tra cui la tua. O magari quella che supportano loro è la versione USB e tu hai la firewire?
Puoi specificare il "driver già fatto" a cui ti riferisci, sempre che non sia quello di cui ho appena scritto? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi hai fatto venire un colpo e mezzo
![]() le audiophile su quella lista son le 2496 (dal quale deriva questa credo) e la 192,entrambe pci. io per la firewire ho fatto riferimento a ffado.org http://ffado.org/?q=devicesupport/list&page=1 la m-audio audiophile fw è in stato experimental,non ti dico per provare il flash del firmware,e il risultato è sempre lo stesso.ed ora su debian non riesco nemmeno ad interfacciarmi sulla firewire che mi da errore (il modulo firewire,la scheda funziona benissimo su win) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Anche io sono quasi sulla stessa strada, devo solo decidere se usare winzozz per fare musica o cambiare scheda audio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
a quanto la venderesti con spedizione inclusa?
grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
io tra le due opzioni non ho dubbi: ho detto addio a windows,posso farlo anche a tutte le periferiche che non supportano il pinguino. @noxacp non lo so,non ho idea di quale possa essere il valore. non vorrei dire una cosa stupida,ma quando ho cercato io poco tempo fa,le ultime cifre erano sui 170€.io pensavo di fare 140€ spedita,ma non sò se può essere un prezzo giusto o meno. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
dopo svariati tentativi e distro,ora gli ALSA funzionano corretamente anche in conversione da digitale ad analogico con la juli@,quindi devo cambiare priorità:
-scheda audio con ingressi/uscite analogiche ed eventuali ingressi/uscite ottiche/digitali -amplificatore a valvole -dac ora,i primi due hanno la precedenza,il dac molto meno dato che al momento devo valutare un suo eventuale impiego ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
up ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.