|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Modena(I) - Sophia Antipolis(F) - London(UK)
|
Promoted :)
Finalmente consultant
Non e' stato proprio facile ma alla fine ce l'ho fatta e devo dire che sono contento di tutto il mazzo che mi sono fatto. Alle fine dei conti non mi cambiera' niente per i prossimi mesi, dato che cmq ho un ruolo da consulente, ma il 64% di lordo in piu' non e' male Alla fine la consulenza tanto brutta e cattiva non e' |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Novara
|
Complimenti !!
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
così per curiosità... cosa facevi prima e cosa farai ora dopo la promozione?
se non ricordo male sei nel ramo IT. Anche io, ma non ho mai capito di preciso i compiti dei vari attori... edit: ah dimenticavo... complimenti! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
continuo a fare quello che stavo facendo prima cioe' il build lead (almeno in questo progetto). Da noi devi dimostrare di essere abile al futuro ruolo prima della promozione quindi...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
Bravo Pot
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Complimenti.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Congratulazioni
Fai in modo che, piuttosto che un "arrivo", diventi subito un punto di partenza (o di passaggio) per traguardi ancora più impegnativi
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
complimenti!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
complimenti, soprattuto per il 64% che nessuno ha sottolineato (quindi ci penso io
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Grazie
Di sicuro non e' un arrivo, sono fortunato ad avere un lavoro che mi permette ti mettermi alla prova e mi offre numerose opportunita' di crescita. Non e' la solita manfrina, ma effettivamente lavoro in un posto che non ha nulal di simile alla normale consulenza se non il nome dell'azienda e la struttura, quindi mi ritengo strafortunato. Ho lavorato da altre parti prima e diciamo ceh non c'e' confronto sia a livello di lavoro che di colleghi... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
|
Sei assunto in Accenture Italia o cos'altro?
edit: ora ho visto ;-) Le promozioni in francia sono così alte? Qui da Analyst a Consultant non c'è un salto così grosso...
Parco giochi per bambini a Roma Ultima modifica di Ciccio17 : 02-03-2010 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
io ero il meno pagato degli analyst.. qui ci sono differenze se vieni da un universita' prestigiosa o no. Differenze consistenti, diciamo nell'ordine dei 10k lordi annuali...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma-Parigi-Londra
|
fenomeno grand ecole..succede anche dai miei cugini francesi...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.