|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Asus X51rseries - Downgrade da Vista a XP (Help Driver)
Ciao a tutti,
ho già scritto tutto nel titolo ![]() Un mio caro amico vorrebbe fare il downgrade del suo portatile per portarlo a XP da Vista, lui non ha nessun CD in dotazione e vuol esser sicuro di non avere nessun problema di driver in seguito alla formattazione.. Qualcuno ha questo portatile e ha fatto il downgrade? Altrimenti se qualcuno saprebbe dirmi dove trovarli.. ![]() Googlando non ho trovato gran che.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
non ci dovrebbero essere problemi: trovi tutto nel sito Asus. CLICCA QUI - Su Select Product scegli "Notebook" - Su Select Series scegli "X51 Series" - Su Select Model scegli "X51R" Clicca su "Search", scegli l'OS Win XP, di nuovo "Search" e ti apparirà tutta la lista dei drivers e delle utility per il notebook in questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Cavolo, la soluzione più semplice mi era proprio passata di mente ![]() Mi stavo scervellando su google cercando driver per driver.. Grazie mille!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho fatto il downgrade ed inaspettatamente mi son ritrovato la Memoria RAM scesa da 1024 MB a 896 MB
![]() Qualcuno sà come fare per riportarla a 1 GB? Grazie mille... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() In sostanza: tranquillo è tutto normale! Ultima modifica di TheBigPit : 28-02-2010 alle 11:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il ragionamento non fa una piega, ma su risorse del computer (tasto destro-> proprietà) ho sempre letto la Ram totale e non la differenza tra quella totale e la scheda video... E non ho mai fatto caso agli altri downgrade che ho fatto ad altri portatili.. boh vabbè meglio così comunque! Se non altro avrò una spiegazione da dargli al mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
E' vero non ci avevo pensato.. Bhè non si finisce mai di imparare ![]() Grazie ancora per la disponibilità e le delucidazioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.