|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Impossibile accedere a..
Questo è il messaggio che mi appare su windows XP con in aggiunta
"La directory o il file è danneggiato e illeggibile" Pensavo ad una riformattazione ma posso salvere i dati prima? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Prova a recuperarli con SW specifici :
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...96&postcount=3
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sto provando ma senza risultato.
Ho provato un po' di programmi ma nella ricerca semplice non trovano niente mentre in quella approfondita hanno tempi lunghissimi.. l'hdd è da 120gb ma l'indicatore di avanzamento rimane a 0% per 12/13 ore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Metterci così tanto può essere un sintomo di qualche problema al disco. Prima di continuare a usarlo verifica che non siano presenti molti settori danneggiati (puoi usare, per esempio, l'utility della casa che produce il tuo disco).
Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.