|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Collegare Decoder Digitale Terrestre (esterno) alla TV LCD con DDT integrato
Vorrei utilizzare il Decoder esterno, collegandolo alla TV, dato che non ho una Cam.
Collego la scart e l'antenna tra TV e DDT, ma selezionando la sorgente "scart" non mi dà alcun segnale video. Inoltre rimane attivato il decoder integrato alla TV. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
CollegA la scart tra il DDT (se ha due scart, devi collegare quella dove c'è scritto TV) e il televisore.
L'antenna che viene dal tetto la colleghi al DDT (in) e da questo (out) al televisore. Se non vedi niente sul televisore, e hai fatto tutto bene, la colpa potrebbe essere del cavo scart, ma anche delle prese scart sia del DDt che del TV. Se hai anche il lettore DVD (o altro dispositivo)collegato al tv, prova collegare il DDT alla scart che ora usi per il DVD. Poi vedi se funziona. Se non funziona, prova a cambiare il cavo scart. Se funziona...potrebbe essere colpa della scart del tv |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Solitamente quando arriva qualcosa dalla scart la tv passa a quella porta.
Controlla i collegamenti (il decoder probabilmente ha 2 uscite scart quindi prova anche l'altra) e l'alimentazione. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ho provato con due differenti televisori, ma il risultato è stato lo stesso. Il Decoder ha una sola presa scart. |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e ciclica
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.