|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...i10_31513.html
Per la sua nuova creazione Pentax ha puntato sulle linee pulite ed essenziali: Optio H90 offre un sensore da 12.1 megapixel e ottica 5x. Optio I-10 offre le stesse caratteristiche ma con un design dedicato ai nostalgici Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Carina la I10, le caratteristiche tecniche sono nella media ma l'aspetto è diverso dal solito, dovrebbe avere una buona ergonomia.
Noto con piacere che finalmente anche in questa fascia di prezzo le compatte hanno un'ottica che parte dai 28mm equivalenti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sono veramente brutti .... =os
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Piccolo OT:
L'immagine che appare in preview sulla compattina in alto è il tempio della Volpe a Kyoto! Ci sono andato all'inizio dell'anno scorso, è uno spettacolo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
non mi piace l'estetica ma come funzioni la pentax si è proprio rifatta
![]() sono contento, era la prima macchinetta fotografica a pellicola di mio padre e quindi è un marchio che ci sono crescuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dubbio sulla Optio I10, il flash così vicino all'ottica ed in linea con essa può aumentare il rischio di occhi rossi, per cui sempre meglio utilizzare la funzione apposita anche se "rallenta" l'esecuzione della foto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
io trovo invece che esteticamente siano le più belle compatte attualmente sul mercato, semmai è l'interno che non è niente di nuovo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.