Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-02-2002, 08:17   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia : <a href="http://news.hwupgrade.it/5653.html">http://news.hwupgrade.it/5653.html</a>

Come già annunciato in una precedente notizia, il prossimo 20 Febbraio VIA presenterà ufficialmente il nuovo chipset KT333, per sistemi Socket A e memoria DDR333.
<br><br>
Qui di seguito sono elencate le varie fasi con le quali il lancio e la diffusione di questo chipset avranno corso:
<br><br>
- il 20 Febbraio VIA introdurrà il nuovo north bridge KT333 revision CD, che integrerà supporto alla memoria DDR333, AGP 4x e bus V-Link a 256 Mbytes di banda. I produttori di sched emadri potranno integrare a questo chipset il controller USB 2.0 esterno, chip VIA VT6202.
<br><br>
- VIA introdurrà, appena disponibile, la nuova revision CCE del chipset, dotata di supporto AGP 8x e di bus V-Link a 533 Mbytes al secondo. La nuova revision sarà pin to pin compatibile con quella CD ma utilizzerà ancora il vecchio south bridge VT8233A, motivo per il quale il bus V-Link di connessione tra i due bridge sarà di soli 266 Mbytes al secondo.
<br><br>
- tra Aprile e Maggio verrà introdotto il nuovo South Bridge VT8235, dotato di supporto al bus V-Link a 533 Mbytes al secondo, nonché di un controller USB 2.0 integrato.

<br><br>
Fonte: <a href=http://www.xbitlabs.com/news/story.html?id=1013852665>xbitlabs.com</a>
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 09:01   #2
Bow
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
Sapendo in anticipo l'evoluzione (in due mesi???), voglio proprio vedere chi comprera'le due versioni parziali del chipset, cisto che le features più imortanti arrivano alla fine.... mah :confused
Bow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 09:03   #3
n1k0
Senior Member

L'Avatar di n1k0

Iscritto dal: Sep 2001
te pareva... per me significa questo: "non comprare il Via333 ora ma aspetta a maggio quando implementera tutto finalmente...

ma perché fa questo? Solo per le esigenze di mercato ovviamente...
n1k0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 09:05   #4
n1k0
Senior Member

L'Avatar di n1k0

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da Bow
[b]Sapendo in anticipo l'evoluzione (in due mesi???), voglio proprio vedere chi comprera'le due versioni parziali del chipset, CISTO che le features più imortanti arrivano alla fine.... mah :confused

ah... cisto... no scusa rido non tanto perché hai sbagliato ma perché un mio amico si chiama così!
n1k0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 09:37   #5
guest
Member

Iscritto dal: Oct 2001
non tutti sono aggiornati e appassionati ... sono sicuro che riusciranno a infililarlo in qualche OEM assemblato. Non tutti sono in grado di assemblarsi un pc da zero.
Piuttosto a quando l'hyper transport? dovrebbe mancare ormai poco...
guest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 10:47   #6
zillo77
Member

Iscritto dal: Feb 2002
Mah, penso che chi debba prendere un pc in febbraio, o marzo, e non è uno smanettone (cioè il 95% degli utenti) non gli interessa l'AGP 8x, nè il V-Link 533 gli cambia la vita. L'Usb 2.0 le schede madri probabilmente lo integreranno esterno. E le schede si venderanno normalmente, e non andranno nemmeno piano. Poi dopo 3 mesi, a maggio, come sempre il CCE+VT8235 andrà un po' di +, ma magari anche Sis ecc avranno altri prodotti...
zillo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 13:12   #7
Filippo75
Senior Member

L'Avatar di Filippo75

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
Per me è una buffonata, dovevano far uscire il chipset in versione completa, magari ritardando l'uscita di un paio di mesi. Comunque non me ne frega nulla, mi tengo la Abit KR7A Raid fino a quando non arriva l'Hammer.
Filippo75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 13:23   #8
aleventu
Junior Member

è vero che potevano aspettare, ma è altrettanto vero che nell'arco di 6 mesi potremo avere un podotto nuovo, più veloce e performante.Io aspetterò.
aleventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 22:01   #9
gelax
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Napoli
Sì ma questo processore 0.13 quando uscirà? Quale scheda madre lo supporterà?
gelax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 23:19   #10
anpiiz
Bannato

Iscritto dal: May 2001
RAGA IO HO KT266A.

FINCHE' NON ARRIVA KT400 NON CAMBIO UNA MAZZA.

SPENDERE UN PATRIMONIO PER UNA SCHEDA NUOVA PER AVERE UN BOOST DEL 6-8 % !?!?!?!
MA SIAMO PAZZI ?!?!?!?!

VIVA XP
anpiiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2002, 23:20   #11
anpiiz
Bannato

THECATMAN DOVE SEI ???
ASPETTO ANCORA LA TUA RISPOSTA !!!

VIVA XP
Old 19-02-2002, 09:12   #12
arsenio.lupin
Senior Member

L'Avatar di arsenio.lupin

Città: Varese
Io, invece, ho sudato sette camicie per potermi permettere un KT133A con controller RAID ATA 100 che va come una lippa, il tutto abbinato a 640 MB di RAM PC133 CAS2. Sole se dovessi cambiare la memoria mi sparerei un colpo! Sono d'accordo cin anpiiz: finchè non arriva il KT400 (almeno) non cambio una mazza, anche perchè il mio KT133A mi regge benissimo anche l'Athlon XP a 266 di bus!

Ciauz
arsenio.lupin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 09:25   #13
Florio
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
Ma viva quale XP, quello microsoft?
Si vede subito quando le persone ne capiscono di pc
Florio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 12:02   #14
Manwë
Senior Member

L'Avatar di Manwë

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
Io ho una Abit KT7-RAID e il bus a 200MHz mi sta stretto con il TB 1300MHz anche perchè non posso overclockare
Quindi... a Giugno si cambia mobo in favore di una bella Abit con KT333 CCE ... sperando che non esca una versione XYZ poco dopo
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
Manwë è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 17:47   #15
anpiiz
Bannato

Manwe fai benissimo: il boost da kt7-raid a kt333 vale la pena (più che altro i soldi)
MA CHE CENTRA XP CON MICROSOFT ???
Più che altro io con microsoft ???
Old 19-02-2002, 19:15   #16
pg08x
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Con la kt266a mi trovo benone... queste saranno sicuramente meglio ma raga... va come una palla da schioppo ed io non cambio niente.....
pg08x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2002, 22:20   #17
bucowskyfromL.A
Member

kt333A?agp8x?mmmmmmmmmm sento odore di geppo5 con256mb di ramDDR!!!!!!altro che geppo4! e finalmente la ID la smette di rompere il c...o con doom 3 che non riesce a girare coi supporti grafici adeguati.
bucowskyfromL.A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2002, 05:15   #18
flok
Member

L'Avatar di flok

deluso da asus :-( cerco conferme sulla qualita' di gigabyte :-) grazie
flok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbuca dai meandri di Amazon un hard disk...
Intelligenza artificiale e Bitcoin nel m...
Più o meno 300€ in tasca e voglia...
Boom di Linux: supera il 5% negli USA me...
Potere, violenza, sesso e avidità...
Gli effetti collaterali dei dazi di Trum...
ChatGPT Agent, la rivoluzione di Op...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian