|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1851
|
problemi con wind infostrada
ciao a tutti
circa 10 anni fa sottoscrissi con infostrada l'opzione libero sogno che permetteva di navigare gratis con l'analogico, con il passare del tempo il canone mensile comincio ad aumentare, per poi diventare il doppio, a questo punto chiamai per chiedere info su come disattivare un opzione che in precedenza era stata attivata con una semplice telefonata al servizio clienti, la risposta che mi venne data fu quella di inviare un fax chiedendo la disattivazione dell'opzione, ma non del servizio infostrada, che aveva bisogno di una raccomandata con ricevuta di ritorno. una volta fatto il fax e chidendo conferma al servizio clienti dell'avvenuta disattivazione dell'ozpione pensa di stare apposto ma mi sbagliavo. magicamente dopo qualche anno la famosa opzione si auto riattiva e mi hanno ricominciato ad arrivare le bollette, ora perche pagare per un servizio che non ho, cmq spiegato la situazione al servizio amminstrativo, sembra che la situazione si fosse sistemata, ma l'anno scorso sono arrivate di nuovo le bollette, con l'opzione libero sogno di nuovo attiva, da premette che e un'opzione che non esiste piu da alcuni anni. insomma alla fine mi contatta uno studio legale perche vuole che io paghi per un servizio disattivato 9anni fa ma che magicamente si e riattivato l'anno scorso. come posso fare? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Messaggi: 19
|
Quote:
![]() Al contrario, con le ricevute di spedizione dei fax inviati non dovresti avere problemi. Tocca stare attenti a queste cose purtroppo. ![]() Ultima modifica di SilviaTramis : 25-02-2010 alle 16:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
Messaggi: 1851
|
mi fu data risposta telefonica dall'operatore di infostrada dell'avvenuta disattivazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2
|
putroppo anch' io sono cliente wind con contratto e da tre settimane che sto lottando con gli operatori del 1928 per farmi spedire via email una bolletta dell' anno scorso . secondo loro la fattura mi è stata spedita come la password che non ricordo per entrare nell'area clienti .http://www.hwupgrade.it/forum/images...s/icon_dho.gif
non ho ricevuto ancora nulla dopo 20 gg ,esembra che le operatrici non siano capaci di spedire un'email , salvo poi telefonare e chiedere un voto per il servizio; io darei un 4--http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/smilies/icon_dho.gif non riesco a entrare nell'area clienti e , secondo loro non esiste un contratto a mio nome !!!! Vergogna non sono per niente soddisfatto e cambierò gestore appena posso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:54.