|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: milano
|
AVAST NON SI AGGIORNA IN NESSUN MODO AIUTOO!!
ciao a tutti mi scuso anticipatamente se stò postando nella sezione sbagliata ma non sono riuscita altrove e non trovo il mio problema nelle altre discussioni.
Una mia amica non riesce a fare aggiornamenti automatici con avast, io lo uso da anni e non ho mai avuto di questi problemi, lei usa windows vista e avast 4.8. Sapete dirmi come risolvere? Ho provato a inserire avast nelle eccezioni di windows firewall, disattivarlo, reinstallare avast, riavviare 10 volte, controllate impostazioni di avast che fossere identiche alle mie ma nulla da fare! Parte e poi continua a dire che non riesce a connettersi al server. Spero mi aiuterete ad aiutare questa mia amica che da un pò a questo problema io sul mio non uso windows firewall ma kerio, però non dovrebbe centrare nulla dato che ho provato a fare il tutto col windows firewall disattivato attendo vostre e delucidazioni, consogli in merito ciao a tutti samantha |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su Avast pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.