|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[TARANTO e Spedizione] Vendo monitor 24" NEC multisync LCD24wmgx3
Salve, vendo questo ottimo monitor della nec 24wmgx3, dalle recensioni che ho trovato è un monitor top gamma.
mi è stato regalato a giugno/luglio di quest'anno. In caso di vendita richiederò la ricevuta di acquisto per la garanzia residua (che in totale è di 3 anni) Possiedo lo scatolo con tutti gli accessori. Ottimo per il gaming e a differenza di altri monitor non TN, non monta lampade wide-gamut (non c'è il problema di colori troppo saturi). provato con diverse sorgenti (diciamo tutte quelle possibili, pc, console, dvd e sky) sempre con risultati ottimi, sia per angoli di visione che per colori tenuto in maniera maniacale è praticamente pari al nuovo e senza bad pixel. purtroppo lo vendo per ragioni di spazio, sto trasformando lo studio in cameretta. Ormai in casa utilizzo solo il portatile e ho collegato tutto il resto al tv in soggiorno. metto qui alcuni link a recensioni e caratteristiche http://www.shoppydoo.it/recensione-m...c_24wmgx3.html http://www.prad.de/en/monitore/revie...l#Introduction non ho trovato riferimenti ad un prezzo di vendita, probabilmente non è più sul mercato. ho letto sul regolamento e ho cercato qui sul forum ma non risulta nessuna vendita. alcuni siti indicano un prezzo di circa 1100€ + iva Edit: tramite alcuni utenti che mi hanno consigliato, inserisco un prezzo da regolamento di 680€ trattabili => scendo a 600€ con eventuale spedizione assicurata inclusa (pagamento con paypal o bonifico) Ultima modifica di renton77 : 13-03-2010 alle 12:40. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
prezzo indicativo?
da evitare: Hack3rAttack, Wanderer ho trattato ultimamente con: lappi, ghost driver, macerf900, c&c, killerbox, Bastijack, devis, dj883u2, supermazzinga, echirulli, NapalmDeath, fingolfin77, delly, unarana, etc... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Ciao,
stessa informazione Ciao e Buona giornata
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
grazie per l'interesse ad entrambi.
come ho scritto prima non so che valore può avere ora visto che non è più in vendita, almeno online. ho messo quel prezzo perchè ho letto sul regolamento che bisogna indicarne uno , in ogni caso ci si può accordare ps: ho letto meglio ora il regolamento e integro l'annuncio, dicendo che preferirei la consegna a mano. diciamo che date le dimensioni do la precedenza a chi è delle mie zone, ma alla fine anche per la spedizione non dovrebbero esserci problemi Ultima modifica di renton77 : 15-12-2009 alle 17:37. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
come scritto nel primo messaggio il prezzo è trattabilissimo. il prezzo scritto prima è solo indicativo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ricordo (anche a chi mi ha contattato) che il prezzo iniziale è solo indicativo visto che non so dare un valore preciso al monitor. direi che il possibile prezzo di vendita rispetto a quello indicato è mooolto trattabile
quindi proponete pure |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Avezzano
|
Quote:
per tua info: per regolamento devi mettere un prezzo; Poi ciò che hai scritto lo hai già "detto" e in questo modo è come se fosse un "up" ed è fuori regolamento Inoltre essendo un nuovo utente difficilmente troverai un acquirente perchè appunto sei nuovo e non si fidano; perciò ti chiederenno il post prova poi sta a te decidere o meno si farlo Ovviamente ho scritto questo per il tuo "bene" nel forum Ciao e Buona giornata ps se vuoi delle risposte posso darele in pvt senza rovinare la vendita
P8Z77-V Deluxe, I5 3770K Sk 1155, 16G Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz, 1xGTX1060 AMP, X-FI Titanium Fatal1ty Professional ENERMAX Revolution 950WATT, 3SSD+Altri, SamsungCurve 26", Armor with Fan 25cm , : 34 utenti; |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
E a quanto ho visto anche chi mi ha contattato non è in grado di farlo perchè mi viene chiesto sempre un prezzo base che onestamente non so dare. Per me l'unica cosa è che non vorrei indicare nè un prezzo troppo alto (come sembra quello indicato) nè troppo basso da svalutare troppo il valore del monitor. ho anche chiesto ad un utente del forum che possiede questo monitor di farmi una sua valutazione e gentilmente mi ha risposto ma non ha saputo darmi un indicazione precisa. A parte l'errore dell'up (del quale mi scuso ancora, e se ci sono delle sanzioni le accetto), ho letto parecchie discussioni di vendita in questi giorni e mi sono fatto un idea di come funziona il tutto. Grazie per le info ma credo che avresti potuto farle in privato. Infatti in altre discussioni ho letto anche di chi si lamenta di interventi di gente non interessata alla vendita (me l'avevi ribadito in privato, potevi farlo anche per questo). In ogni caso se serve a chiarire ben venga, anche per il post-prova se ci sono soluzioni che tutelano pure il venditore non ho problemi. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
tramite alcuni utenti che mi hanno consigliato, inserisco un prezzo da regolamento di 680€ trattabili (ho creato una discussione apposita nella sezione monitor, sperando che qualcun'altro mi risponda)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ti ringrazio per il pvt! effettivamente mi stavo interessando a questo monitor, ma poi ho lasciato stare perché praticamente non l'ho trovato in vendita in nessuno shop!
come ti è stato detto, non te la prendere, non è una cosa personale, però effettivamente, vista anche la cifra non proprio piccola da cacciare, è difficile fidarsi al 100% di un utente nuovo, che ha poco più di 10 messaggi e che peraltro si è iscritto pure soltanto una settimana fa. innanzitutto, se puoi rispondermi, ti faccio alcune domande sul monitor. dove l'hai comrpato e quanto tempo fa? potresti fare, se puoi, delle foto del monitor? come mai lo vendi, se posso chiedertelo? coi giochi come si comporta? grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
up e Buon Natale a tutti
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Quote:
ho visto anche che il monitor è uscito fuori produzione. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
io cmq quasi sicuramente lascio, che mi sto indirizzando sempre più verso un altro modello (l'EIZO di cui parlavo nell'altra discussione..). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:12.

: 34 utenti;