|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Blocchi Continui
Salve una cortesia, ho questo problema:
Ho il s.o. windows xp sp.3 da diverso tempo viaggia benissimo senza problemi ieri non so per quale motivo, già all'accensione si è bloccato sulla schermata di avvio windows (quella dove c'è l'avanzamento dei quadretti blu) ho resettato e poi è ripartito ma mi ha proposto la modalità provvisoria sono entrato l'ho fatto ripartire (riavvia sistema), ma alla schermata del desk ho visto che non tutte le icone rappresentavano i programmi a cui sono predefinite (avevano un aspetto strano/diverso) Ho fatto riavviare è entrato normalmente e tutto è sembrato Ok ho provato a navigare in internet aggiornando il mio antivirus ma ad un certo punto si è bloccato di nuovo, allora l'ho fatto ripartire ed ho rieseguito la stessa operazione con conseguente blocco. Riavviato ho deciso di fare un poco di pulizia con Ccleaner ma al 24% si è di nuovo bloccato, pertanto altro reset finchè sono arrivato a tarda notte sempre con lo stesso problema dopo 4-5 minuti di "lavoro" si blocca. La cosa che non capisco è che quando tutto è bloccato persino il mouse si vede la lucina del case lampeggiare come se lavorase ma molto molto fiacca e con pause lunghissime tra un intermittenza e l'altra. Secondo Voi a cosa può essere dovuto ? e come posso intervenire ? Grazie Ultima modifica di Joele1965 : 26-02-2010 alle 07:44. Motivo: aggiunta dati problema |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.