|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Il pluri-prescritto: pentito della fusione con AN!
“Mi sono pentito. Non c’è stata la fusione come la immaginavo io. Anzi, quelli di An hanno iniettato nel nostro partito il virus delle correnti. Forse si poteva studiare un’altra soluzione. Ma oramai dobbiamo fare i conti con quello che c’è”.
http://www.repubblica.it/politica/20...l-2409230/?rss http://www.polisblog.it/post/7000/si...e-forza-italia
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
imho non voleva una fusione ma un'assimilazione !
Cla;ml,ml,smlsml
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
Cioè
![]() Invece che quelli di an si lamenta lui? ahah Pateticità oltre ogni limite, da ogni lato, an e pdl
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Fallito!
![]() Dopo le elezioni i motorini sapranno quale sarà il futuro del loro partito
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Lui s'aspettava che AN si disgregasse e gli AN-ini diventassero tutti FI-ni, ovvero gente che aspetta il verbo del grande capo mentre è prostrata in adulazione.
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
si ride ogni giorno con silvio ..
|
|
|
#8 |
|
Member
Città: FM
|
Ma con questo ha superato se stesso.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
mi hai fregato .. stavo per postarlo io ..
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Gli dissero: "l'esistenza come voi la conoscete è terminata, assimileremo le vostre peculiarità biologiche e tecnologiche alle nostre. La resistenza è inutile".
E lui non e' della specie 8472
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Città: FM
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
![]() ma dico io come si permettono quelle merdacce fantozziane di avere una "visione" leggerissimamente differente (sia pure esclusivamente di facciata) a quella che è LA SOLA E UNICA RAGION D'ESSERE DEL "PARTITO": OVVERO I CAZZACCI MIEI !!! ![]() Li ho ASSUNTI io nella MIA azienda cazzo ! Sono IO l'imprenditore ! sono IO che comando ! Ah gia giusto, alcuni coglionazzi di AN, per il fatto di venire da un partito (*) anzichè da una strada (dove io li vado normalmente a raccattare ndr) per qualche strana ragione si ricredono e addirittura "atteggiano" a politici democraticamente eletti dal popolo, con tanto di manifestazioni di pensiero "alternativo" e cazzate varie ![]() (*) fascista con il culto del "duce", è vero, ma non abbastanza
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 24-02-2010 alle 16:49. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
lo ha detto sul serio oppure è una delle solite frasi virgolettate dai giornali?
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
|
Hai ragione sull'essersi superato
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
|
Quote:
Tiè popolo piddddiellino: leggi e capisci il pensiero del tuo padrone http://it.wikipedia.org/wiki/Fusione_d'azienda Quote:
[The Matrix Clan] eoropall - La nuova Cometa Rossa PowerBook G4 Titanium - Think Different.."La violenza è l'ultima risorsa degli incapaci" - "Il Saggio educa sè stesso" - MacUpgradeClub - (P. Coelho) Per questo sono guerrieri della luce. Perché sbagliano. Perché si interrogano. Perché cercano una ragione: e certamente la troveranno. Ultima modifica di eoropall : 24-02-2010 alle 16:33. |
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
|
a me pare ovvio che berlusconi ha perso il senno già da tempo, secondo me lo stress di queste prossime elezioni gli darà il colpo di grazia. Non voglio dire che avrà una batosta alle urne, non sono così illuso, dico che dovremo solo abituarci a non vederlo così spesso in tv, i suoi consiglieri gli vieteranno categoricamente uscite pubbliche eccessive che possano palesare la sua insanità mentale.
Ormai più che rapportarci agli altri paesi è più consono rapportarci alle commediole americane..un paio me ne vengono in mente: Idiocracy e American Dreamz
NABBA Italia Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare Ultima modifica di thewebsurfer : 24-02-2010 alle 16:31. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Hamburg/Torino
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Bisogna diffondere tramite le antenne Mediaset a 30 petawatt un virus di FI progettato nei laboratori de ilgiornale che possa "resettare" gli aennini che non si sono completamente allineati a FI e farli diventare perfetti gasparrini.
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Lacrime di coccodrillo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!

Evil Army wants you! Join the DarkSide