|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skvideo...rmi_31739.html
Secondo quanto riportato da alcune fonti online, NVIDIA limiterà la distribuzione di schede GF100 nella fase iniziale di lancio ai partner prinicipali Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
Tutta questa (ancora ipotetica) potenza di calcolo, praticamente nessuna applicazione da sfruttare, un prezzo stellare e niente mercato "mainstream"... mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
nn hanno scelta... possono fornire solo circa 5-8000 vga (niente praticamente) per ora, quindi le daranno a pochi.
Mica possono darne 2 a ciascuno... ![]() Meno male che il Ceo aveva detto che la produzione andava a "gonfie vele"..... poveracci, che brutta fine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Berlin
|
"il CEO di NVIDIA è stato interrogato sull'argomento ha affermato di essere certo che la nuova generazione di GeForce è fantastica e farà sicuramente bene sulla sua fascia di prezzo, ma, allo stesso tempo è convinto che il mercato mainstream non avrà bisogno di schede grafiche DirectX 11 ancora per un po'"
Per la serie..."Me la canto e me la suono da solo..." Cosa non da poco che manchi la fascia dove c'è la concorrenza vera (e i veri guadagni...) Possono solo sperare di vendere a così tanti utonti scheda da 680$ prima di rifarsi su ATi in questa generazione. Io aspetto i bench, poi potremo parlare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
|
Nvidia mi ha deluso,per fortuna avendo una gtx 260 sono tranquillo ancora per un pò.Esce in ritardo,niente fascia mainstrem,e pur essendo dovrebbero avere prezzi comunque più bassi,ati sicuramente,imho,abbasserà un pochetto i prezzi e nvidia sarà fuori mercato completamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
se i prezzi saranno quelli, sarà un flop a prescindere.
per la fascia media, ovvio che dica che non servono: non le hanno ![]()
"La vita è un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..." Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600 J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papà, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cosenza
|
...sarà,ma ho l'impressione che con quei prezzi solo le famiglie Quadro e Tesla riusciranno a far vendere ad nvidia schede con architettura fermi...a meno che le nuove schede non doppino le prestazioni della controparte amd,ma la vedo dura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]()
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Vedremo... io non ci credo più.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Berlin
|
Già, ridicoli...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Si, sono convinto anch'io che saranno un flop.
Anche se andassero una volta e mezzo più forte delle ATI il prezzo non varrebbe la candela. A quesi soldi ti fai un crossfire con le schede ATI. Inoltre qualunque tecnologia abbiano sviluppato, avranno bisogno del supporto software, che a mio parere non sarà pronto a breve. Tra le altre cose se in stile Nvidia saranno proprietarie e quindi non supportate da tutte le software house, soprattutto in considerazione di una scheda che per il costo avrà scarsa penetrazione nel mercato. E nel periodo di tempo in cui saranno in auge le nuove tecnologie, Ati probabilmente sarà pronta a rispondere. IMHO non la vedo molto rosea per Nvidia, speriamo di sbagliarci.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
![]() -È fantastico! Ma te lo posso vendere solo a 500 dollari la caraffa -Ammazza e un povero cristo che vuole un bicchiere di vino? -Le persone normali non hanno bisogno di vino, anzi, mi son ricordato di averne ancora un pò di quello dell'altra annata favolosa che posso darti (mo gli rifilo quella porcheria del 2006 che sa d'aceto, tanto questo che caz** capisce...)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
quando il CEO di NVIDIA è stato interrogato sull'argomento ha affermato di essere certo che la nuova generazione di GeForce è fantastica
Mi fa ridere quest'affermazione, non ho mai visto nessun venditore dire" non comprate" prezzo/prestazioni nn conveniente. Cmq sia spero vivamente che i prezzi non siano confermati altrimenti addio taglio prezzi schede Ati. (la mia sicura prossima scelta se non si era capito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io non dò nulla x scontato fino a dati ufficiali, ma se il prezzo sarà quello la 480 dovrà andare almeno come una 5970 oppure sarà totalmente fuori mercato...x quanto riguarda la fascia media il ceo non ha tutti i torti: se una 5870 arranca in dx11 come sperate di sfruttarle su una vga mainstream? Se non l'avete ancora capito sono proprio le dx11 su fascia mainstream ad essere specchietti x le allodole
![]()
Case: Stacker 830 nVidia Edition-Ali: Corsair HX1000W-Mobo: Asus R2E-CPU: i7 920 3,80 Ghz-Dissi: NH-U12P SE-Ram: Dominator 6GB 1600Mhz CAS8-VGA: Zotac GTX480 2-Way SLI-HDD: 2x150GB Raptor Raid0;1TB WD10EADS-Schermo: Acer GD245HQ+nVidia 3D Vision ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
forse servirà per METRO 2033 :-) :-) vedere altra news di HWupgrade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
mi dispiace per nvidia, alla fine io sono uno che ama Nvidia
![]()
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
mi sembra ovvio che avendo poca disponibilita' il prezzo sara' alto, man mano che la produzione aumentera' diminuira' il prezzo..
questo generalmente funziona con qualsiasi prodotto se tenessero un prezzo basso finirebbero in un nano secondo mentre cosi magari hanno un mese di autonomia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Città: Terracina Lt
|
Secondo me questo CEO spara stronzate ,farebbe meglio a tacere in quanto controproducente per l'azienda,che già di per se sta in difficolta......
Ma chi si crede di essere dicendo che la fascia media non ha bisogno delle dx11? Vedremo se la gente preferisce acquistare una 5850 oppure un rebrand loro dx 10.1 ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
x Diobrando
dire che nn serva nella fascia mainstream è come dire che ci bastano le dx7.... nn facciamo ipocrisie. Mica dobbiamo usare tutti fullhd o '30.... molti stanno benissimo con un '19 a 1440x900 o 1280x1024, e lì la fascia mainstream ci sta tutta. Non esisti solo tu col '30 e 3dVision.... infine sulle prestazioni.... ancora nn credi a quel video di Farcry2 a 84fps, vero ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...ciao Andrea... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.