|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
|
(RM) Canon EOS 400D Kit 18-55 pari al nuovo + accessori
Vendo per passaggio a modello superiore una Canon EOS 400D in condizioni eccellenti, perchè usata solo ad eventi di famiglia, tre o quattro volte al massimo, e sempre tenuta riposta nella sua scatola.
Insieme vendo anche obiettivo 18-55, facente parte del kit di acquisto, anche questo in condizioni immacolate. La coppia ha scattato in tutto circa 2300 scatti, pertanto è da considerarsi ancora nella fase di "rodaggio". Fornisco sia la scatola che tutti gli accessori originali, tra i quali il cavo tv mai usato! La macchina è stata acquistata ad agosto 2007, pertant non più in garanzia, ma fornisco comunque ricevuta di acquisto originale come prova di provenienza e di regolarità! In più aggiungo 3 memorie Compact Flash da 1gb ciascuna. La macchina è perfetta sia esteticamente che funzionalmente, davvero potrei spacciarla per nuova. Preferisco il ritiro a mano su Roma, così da poter mostrare quanto descritto e, ovviamente, consentire qualsiasi prova! La richiesta per questo insieme è di 360 € ---> 340 € ---> 330 € Dispongo anche di un obiettivo 17-85 IS USM, acquistato 3 settimane fa e mai dico mai utilizzato perchè il giorno dopo mi hanno regalato il 15-85... sto pensando di venderlo perchè per me oramai inutile, in tal caso la richiesta è di 290 € (non ha effettuato alcun scatto, è nella versione bulk in quanto estratto da una canon 5d kit, ed ha regolare documento di garanzia di 24 mesi CANON ITALIA) In vendita anche altrove. Grazie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di dentino2 : 24-02-2010 alle 11:39. Motivo: Inserimento foto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
prezzo ribassato a 340 per il kit!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Crotone
|
solo il corpo quanto lo vendi?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
al momento vendo l'intero blocco del kit, anche perchè sinceramente poi dell'obiettivo e delle memory non saprei che farmene... e comunque quanto possono valerequesti accessori? forse una 20ina di euro in tutto... non più...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok io compro l'obbiettivo ha 20€ come dici tu ed il resto lo prende l'amico che è interessato al corpo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
bhe 20 euro un obiettivo...
poi fai tu eh... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ma anche no, non ci sto, l'obiettivo non vale 20 euro..sei libero di vendere a quanto vuoi, ma in questo modo, mi ritiro..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
puoi mettere cortesemente delle foto cosi verifichiamo lo stato del materiale??
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Scusate, non facciamo confusione, io sto vendendo il kit, macchina + obiettivo. La richiesta per il totale è 340.
Se vi accordate voi due come ripartirvi la spesa, per me può anche andar bene, ma non voglio entrar nel merito a questo punto. Ripeto, io li vendo insieme, con ritiro a mano. Grazie |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
un attimo, io a roma non posso venire a prenderlo, in ogni caso...
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
io ho un amico a roma posso farlo ritirare a lui
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Foto postate nel testo dell'annuncio!
Preciso che quello che si vede sul mirino è solamente polvere!!! Nessun minimo segno, ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
fammi sapere se puoi vuoi smembrare io resto interessato all'obbiettivo e mi metto in coda per lo stesso
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
sempre disponibile
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.