|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1488
|
Contattare STEAM
Ciao a tutti, ho comprato un gioco su STEAM, ma quando clicco di giocare online mi dice che il codice è già in uso, qualcuno sà dirmi il numero di telefono di steam? Non trovo nemmeno l'indirizzo email del servizio clienti....
|
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
|
segnala qui registra un account al supporto con i dati e tutto e segui i menu a schermo per fare reclamo
![]() https://support.steampowered.com/
__________________
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1488
|
Già fatto oggi, ma non rispondono...io li denuncio subito
|
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 64
|
ci mettono un po a rispondere a me quando mi avevano rubato l'account mi hanno risposto la sera dopo verso l'1 di notte(xD)
Ultima modifica di undescore : 04-01-2010 alle 16:48. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1488
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
|
Quote:
il valore del bene non permette l'attivazione su richiesta tramite una singola segnalazione (denuncia) steam dava spesso dei problemi come: "gioco non disponibile" o "account utilizzato da un altro/a utente/postazione" spesso il secondo è dovuto al fatto di aver cambiato postazione pc il primo e il secondo spesso sono dovuti anche a problemi di connessione con i servers e quindi di mancata sincronizzazione che porta alla paralisi dell'applicazione (gioco) prima di fare la denuncia ti conveniva contattare il supporto ed aspettare una risposta Ultima modifica di egounix : 04-01-2010 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
Messaggi: 1146
|
Quote:
![]()
__________________
Mobo: Asus X99 Pro | CPU: i7 5820k @ 4.0GHz | VGA: 2x GTX970G1 | Ram: Corsair Vengeance 16gb 2666C16 | SSD: Samsung 840 Pro 128Gb | HDD: WD Black 1tb 7200rpm (windows 8.1) | PSU: Corsair AX860 | Cooler: NZXT Kraken X61 | Case: NZXT H440 |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16152
|
Hai acquistato regolarmente? Hai la scatola del gioco, preparati a fotografarla che risolvono
Hai acquistato un serial da un sito di qualche Paese asiatico? Affar tuo, chiedi a loro perché Steam non ti deve nulla
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1488
|
io ho acquistato il gioco sulla piattaforma steam, l'ho downloadato!! si tratta di RED ALERT 3
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1488
|
Ho pagato il gioco regolarmente con carta di credito, ma quando provo a giocare online mi dice NUMERO DI SERIE NON VALIDO
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1488
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16152
|
Ancora meglio, risolveranno loro aspetta risposta e dagli un po' di tempo
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1488
|
Oggi quando ho fatto il primo accesso ho addirittura creato un nuovo account EA, per non fare casini...quindi ho proceduto al LOGIN
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 1488
|
Non c'è neanke un'indirizzo email a cui rivolgersi...c'è una specie di wiki forum...ho postato la domanda li'...mah....
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4350
|
SI vede che è un problema comune ad altri utenti, stai calmo e aspetta che risolvano loro il problema, ovviamente segnalandolo opportunamente.
Sono sempre stati efficienti e non credere minimamente che avessero intenzioni disoneste. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
|
cazz dopo le valanghe di giochi che stanno vendendo
![]()
__________________
[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]- [Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb] |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9793
|
è un problema comune, vai nel forum di steam a controllare, vedrai che roba...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 783
|
Certo che andare a denunciare un famosissimo negozio online per un comune errore...
Usare canali di comunicazione e aspettare un attimo no? ![]()
__________________
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9793
|
piuttosto ci sarebbe da discutere sui prezzi per come vengono gestiti in Europa, quello sì che non va bene!
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 64
|
Si il giorno dopo ho riavuto subito pass per il login e tutto a posto, stai tranquillo se non rispondo è perche se è un fenomeno collettivo hanno un sacco di mail a cui rispondere aspeta 2 o 3 giorni e vedrai che ti rispondono e risolvono
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:14.