|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
scaricare copia di vista
no non è warez
![]() ho un notebook, con licenza di vista, ho il disco di ripristino ma oltre a installare taaaaaaanta spazzatura installa una copia di vista 1.0 cioè senza nessun aggiornamento. ogni volta che formatto (moooooooooolto spesso) perdo una giornata a scaricare i sp 1 e 2 e tutti i vari aggiornamenti...come becco una copia di vista sp2 pulita? c' è un link dal sito ufficiale? Ultima modifica di choccoutente : 23-02-2010 alle 07:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
L'unica è chiedere un favore a un qualche negozio di informatica (di fartene una copia).. oppure addentrarsi nei meandri del P2P sapendo bene cosa cercare, perchè il rischio di scaricare ISO smanettate, vlitizzate con processi strani che partono con il trucco del RunOnce, è altissimo! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
Quote:
ma baff... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Beh direi che l'unica cosa che conviene fare in questi casi per evitare tutte quelle scocciature in caso di formattazione, è di usare un programma per masterizzare periodicamente un'immagine dell'HD completa. Con quell'immagine masterizzata torni operativo in meno di 40 minuti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
O se vuoi puoi scaricare il SP2 comprensivo dell'SP1 dal sito della Microsoft.
E lo esegui subito dopo aver terminato l'installazione
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Per Vista non saprei, poichè ci ho litigato da subito, ma per XP era così, ogni nuovo service pack includeva i precedenti e non penso che su Vista abbiano cambiato procedura.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Beh pensa che invece io litigavo sempre con XP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
C'è anche quest'alternativa: Vista - [Guida Ufficiale] Integrazione del Service Pack 2 nel dvd d'installazione
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.