|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: urgnano
|
[URGNANO BG]Vendo rampage2extreme+920d0+noctua nh-d14.
Come da titolo vendo i seguenti pezzi:
Mo-bo asus rampage2 extreme completa di scatolo e bundle con fattura e garanzia presso noto shop acquistata il luglio dell 2009. Cpu i7 920 d0 acquistato inssieme alla mo-bo quindi fattura e garanzia. Noctua nh-d14 acquistato il 05/01/2010 presso noto shop con garanzia e fattura.60 euro +spedizione. Prezzo dell blocco 450 euro spedito in j+1 asicurato.Non smembro x niente o blocco o nulla.Mo-bo -+cpu non vendo piu. In piu vendo: Velociraptor 300gb 10k con fattura e garanzia,il hdd e tornato da rma nuovo 2-3 mesi fa, il tutto con documenti che dimostrano le mie parole. Prezzo 125 euro spedito Sapphire radeon 5850 acquistata a dicembre con cupon dirt2 usato,fattura e oviamente garanzia ,il bios e flashato con quello della msi per maggior margine di oc.VENDUTA A XESHHWUPGRADE Alimentatore cooler master real power 850w modulare in perffete condizioni con fattura e garanzia per di 4 anni e mezzo cca. Prezzo 120 euro spedito.Non vendo piu. Agiungo case cm690 10 giorni di vita dotato di 5 ventole 120mm led bianchi+2 led blu a 110 euro spedito,completo di scatolo e tutti accesori+scontrino presso noto shop. Bellissimo mouse silverstone raven eye pagato oltre 80 euro a 60 euro spedito,completo di scatolo+fattura.Ragazzi questo mouse e una bellezza e una rarita non perdetevelo.Ritirato dalla vendita. Garantisco il perffeto funzionamento di tutti i componenti,per qualsiasi chiarrimento chiedete pure,non ho venduto su questo forum ma posso indirrizarvi verso un altro dove ho gia fato qualche bella tratativa,niente post prova lo dicco chiarramente non chiedetemelo. Regole: Prcedenza ritiro a mano Precedenza blocco I prezzi non sono tratabili Code 12h Mi do il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. Non inquinate. In vendita anche su altri lidi. Pagamenti accetati postepay o bonifico bancario. Ultima modifica di cheloo : 16-02-2010 alle 18:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda 5850 e ali
![]() |
#3 |
Senior Member
|
lascio causa 30 messaggi e niente post-prova.
![]() |
#4 |
Member
|
Come vuoi ma se ti interessa posso dimostrarti che ho gia venduto abastanza e delle belle cose tippo una gtx295, super blocco 775.un dissi v10,un kit mushkin,asus 5870 tutte concluse felicemente su un altro forum.Non sono un pezzo di m....a che vuole trufare qualcuno,voglio vendere onestamente i miei pezzi e basta.Meto a vostra disposizione qualsiasi cosa chiedete indirrizo,cf,foto delle cose in vendita altro non so cosa dire raga mi spiacce.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi chiedete pure a DEABlade se non vi fiddate potrebe darvi delle dirite.Come ho gia precisato chiedete pure quello che volete sapere.Mi spiacce ma devo dirlo se io non ho usato questo forum non vuol dirre che non sono onesto,posso dimostrarvi che le mie tratative sono sempre andate a buon fine anche se non qui su questo forum.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
semplicemente , per politica personale, quando faccio una trattiva chiedo delle "garanzie" ( vendite precedenti , n° messaggi ecc. ) , e siccome io posso darne in certa misura, ne pretendo in egual misura. in questo caso il post-prova per me è disciminante, ma nessuno ti obbliga a farlo, è semplicemente una proposta. se dovessi cambiare idea resto interessato. ![]() altrimenti up per te. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
coda primo blocco mi informo
![]() |
#8 |
Member
|
K nessun problema ti faccio sapere se cambio idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Link foto.
http://upload.centerzone.it/images/c...rwmz2kjoi1.jpg Ma x che non riesco caricare delle foto qua?24kb che foto sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
Coda 5850 con scambio a manina a BG
![]() Interessano, come parziale conguaglio, oggetti in firma o 3x1 Gb Corsair Dominator 1600mhz cl8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
Ok.Potrei farre un pensierino sulle corsair.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ragazzi se vi interessa qualcosa vi mando il mio id msn in pvt e come ho fatto con compulsion vi faccio vedere tutto quello che volete tramite webcam,scatole,fatture,tutto non c'e problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Bèrghem... de 'hota >Live GamerTag: moli inside >ID Steam: [HWU] Moli Feedback positivi: 84
|
A malincuore lascio, UP per te e per gli ottimi oggetti in vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
coda cpu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Allora in coda c'e compulsion x l'intero blocco.X il momento non smembro il blocco,preferirei vendere inssieme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Ragazzi agiungo bellissimo case cm690 con 10 giorni di vita dotato di ben 5 ventole 120mm led bianchi+2 led blu 110 euro spedito.
Bellissimo mouse silverstone raven eye pagato oltre 80 euro a 60 euro spedito,questo e un mouse che non l'ho trovate facilmente,completo di garanzia con fattura e scatolo originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: In Sabina
|
purtroppo devo lasciare era un'occasione fantastica, ma ora ho altre spese emi devo frenare.
L'utente cheloo spero mi possa scusare perchè oggi pomeriggio mi ha mostrato tutto via web cam e quindi esiste tutto, inoltre ho dato un'occhiata alle sue trattative su tom's hw e non ha mai deluso ![]() mi sarebbe piaciuto mettere le mani su tutte queste cosette ma ... ![]() buona vendita e UP per un venditore disponibilissimo e gentile
![]() |
#18 |
Member
|
Grazie e alla prossima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Offerta x chi compra il primo blocco agiungo in regalo un hard disk esterno iomega 500gb con qualche problemino oltre i 350gb dell resto funzionante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
coda ati 5850..ti faccio sapere al + presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.