|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
|
Win Vista non salva piu' all'arresto :/
Salve a tutti, scrivo perche' da qualche giorno sono incappato in un problema particolarmente strano.
all'improvviso mi sono trovato con tutte le icone sbattute alla sinistra del desktop quando io non ho ne ordinamento automatico ne ordinamento per nome o quant'altro attivi. Ho cercato un po' in rete, ma non riesco a trovare soluzioni valide al problema. Continuando a smanettare, mi sono accorto di una cosa alquanto anomala, a cui non avevo fatto caso prima. quando riavvio, spengo o disconnetto l'utente, non avviene il salvataggio dati, che normalmente dovrebbe avvenire. cio' mi fa pensare male. Solo che anche in questo caso, cercando in rete, non trovo soluzioni valide al problema e sinceramente la cosa diventa fastidiosa... Qualcuno ha idea di come risolvere il problema? io ho windows vista ultimate 64 bit, versione OEM (non cambia nulla, ma lo scrivo lo stesso :P) non ho usato nessun pulitore di registro e non ho fatto nulla negli ultimi 2-3 giorni, in pratica da prima che apparisse questo problema. Non riesco a comprendere cosa posso essere stato, avessi installato qualcosa o usato qualche pulitore di registro, potrei anche risalire al problema e cercare di risolvere, ma non ho fatto nessuna delle due. HELP!!! Sono tutto orecchie e occhi in attesa di una possibile soluzione. Grazie in anticipo (plz non consigliatemi di formattare perche' non ho ne tempo ne voglia di farlo, ma soprattutto non ho il tempo :/ ) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.