|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
Facebook rubata password mail
io non sono iscritto a facebook!!!
Oggi mi è arrivata una mail di benvenuto su facebook. io però non ho mai fatto questa registrazione!!!! con addirittura un nome che non conosco del richiedente. io non ho accettato la richiesta di registrazione!!! poi 1minuto dopo la registrazione che io non ho confermato ma qualcun'altro si evidentemente, ho ricevuto la conferma di amicizia da parte di un bambino di 14anni da napoli, e questo l'accetta subito in quanto mi arriva la mail di avvenuta accettazione 1 minuto dopo.(senza che io faccia nulla, tutto da solo) allora mi collego su facebook con l'account creato senza la mia richiesta, e inizio a scrivere a questo tizio, lui mi dice chi sono io? da dove sono e che non mi conosce... io non ho dato nessun dato... e ho cancellato l'account. com'è possibile tutto ciò? ho cambiato la password del indirizzo mail per sicurezza. però cavolo l'avevo cambiata 1 mese fa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
cambiare password alla casella email e cambiare domanda segreta
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: In ogni dove! Vendite:tantissime Impegni:troppi ____________________
|
si ma come cavolo hanno fatto ad entrare se non ho impostato la domanda segreta e se 1 mese fa ho cambiato la pass. con una difficile. alfanumerica.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.