|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
CM RC-590-KKN1-GP oppure CM 690 II Advanced?dubbio atroce...
ragazzi
dopo attentissima ricerca il cerchio si è chiuso su il Cooler Master 690 II Advanced o il Cooler Master RC-590-KKN1-GP (ma anche lo Xigmatek Utgard mi fa gola..) vi spiego il mio bisogno: siccome ho soltanto due Hdd tante bay da 3.5" mi risultano inutili, ed inoltre tenderei a preferire le bay da 5.25" anche per gli hard disk così potrei montare i sistemi anti vibrazione. in sostanza oltre a questo mi piacerebbe poter avere sul davanti una ventola per gli Hdd e una di immissine che non ha nulla davanti a se.. con il Cooler Master 690 II Advanced potre smontare la gabbia in basso per aver la ventola libera sotto, però i bay restanti sono solo 2 da 3.5 è non potrei nemmeno mettere uno Scythe Bay Rafter 3.5 con ventola per arieggiare i dischi.. con il Cooler Master RC-590-KKN1-GP invece nelle caratteristiche viene citata la possibilità di due ventole anteriori con "moduli Cooler Master HD Opzionali", ma non ho trovato nessuna informazione in merito nemmeno sul sito della CM.. anche nelle caratteristiche del 690 si parla di "1x 120 mm (Frame HD, opzionale)"...e cioè? a questo proposito qualcuno sa darmi oltre che la sua opinione, anche qualche link dove trovare gli accessori della CM per favore? se il 690 avesse avuto solo bay da 5,25" era l'ideale per me, ma se potessi montare le due ventole anteriori sul 690,lo prenderei decisamente.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.