|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Parma / Orzinuovi (Bs)
|
[BS+CR+PR]VENDO 2 POWER MAC G4
salve ragazzi,
come da post: vendo n°2 power mac g4 per ricambi, vendo come NON funzionanti. i computer mi sono stati ceduti così come sono, vi riporto le info esattamente così come sono state passate a me. -1 power mac g4 così configurato: 400 mhz 64 sdram (anche se secondo me son di più, ma non garantisco) HD seagate barracuda 40gb video ati rage 128 pro unità ottica (credo dvd)+ floppy 2 usb + ethernet + varie altre prese sul retro (x me sconosciute) il computer si accende, emette una melodia poi compare una mela (il simbolo apple) e qui si ferma, non ho idea di cosa possa voler dire, probabilmente manca solo il sistema operativo. -1 power mac g4 così configurato: 733 mhz no ram no HD si scheda video si unità ottica si accende e la ventola gira, di più non so che dirvi. ripeto che vendo x ricambi, come non funzionanti in quanto non me ne intendo, non accetto reclami. mi piacerebbe realizzare complessivamente un centinaio di euro trattabili (solo x la fatica che ho fatto a trasportarli in casa ![]() a chi li prende regalo monitor a tubo catodico della lacie da 19 pollici electron blue perfettamente funzionante ma con schermo visibilmente rigato. posso fornire foto di tutto, a richiesta x qualsiasi info resto sempre disponibile. disposto a smembrare saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
uppino giornaliero con modifica
![]() 80 eurozzi per tutto il pacchetto di cui sopra (2 pc + monitor 19") a chi si viene a prendere la merce saluti Ultima modifica di SandROCK1983 : 02-03-2010 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up giornaliero
![]() vi prego, venite a prenderveli: non li voglio + vedere nella mia camera mi ingombrano la vista ![]() 50 euro e vi portate via tutto, ve li porto io se siete nelle vicinanze...... p.s. 50 euro sarebbe solo il prezzo del pc intero, invece qui vi portate via tutto saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Milano
|
ne scambi uno con qualcosa in firma?
![]() |
#5 |
Member
|
ciao,
non hai niente di videogiochi e console? cmq preferirei vendere, cosa ti interessa possiamo metterci d'accordo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
dimenticavo:
UP giornaliero ![]() 50 euro per chi si viene a prendere il tutto! sempre a disposizione saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
di videoghiochi ne ho alcuni per PC, ma non sono molto recenti (il + recente è worms 4), cmq qnd torno a casa ti scrivo i titoli. di console...nn ho niente (a parte un vecchio nintendo 64) cmq...io sarei interessato a quello da 700mhz, ma mi va bee anche quello da 400mhz
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Alessandria
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
quello da 700 mhz è praticamente privo di dispositivi interni, come da annuncio.
il nintendo 64 come è messo? accessori vari e giochi al seguito? cmq come prima scelta preferirei la vendita x contanti e il ritiro di persona saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
il nintendo veramente preferirei non venderlo
cmq ho 2 joypad, world cup 98, super mario 64, lamborghini, diddy kong e star wars quanto vuoi per quello da 700mhz?
![]() |
#11 |
Member
|
in trattativa.....
cmq uppino giornaliero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
attendo una risposta
cmq up giornaliero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
venduti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.