|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
antivirus free per cellulari esistono ?
vorrei sapere se esistono antivirus free per cellulari che si collegano a internet.
scrivete quali usate e se funzionano bene.grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
attualmente i virus sui pda/cellullari/smartfone si diffondono come applicazioni java o via bluetooth quindi direi che basta un minimo di accortezza, almeno per il momento
in ogni caso questi antivirus non sono applicazioni che svolgono scansioni in tempo reale come sui pc bensì solo scansioni a comando perchè altriemnti il cellulare non avrebbe nemmeno 1 ora d'autonomia
Ultima modifica di xcdegasp : 11-02-2010 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ok grazie per l informazione , comunque vorrei provarne qualcuno se sai come si chiamano e dove posso trovarli, io ho un nokia n95 8gb, magari se conosci qualche av adatto per questo cellulare fammelo sapere, grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
sono a pagamento per symbian, tra quelli validi ci sono kaspersky mobile, avira mobile e bit-defender mobile.
puoi però partecipare al gruppo di betatesting di bitdefender per l'antivirus mobile: http://www.bitdefender.com/site/Main...ta-Mobile.html
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.